
Come dimagrire cosce e glutei in gravidanza
Come far dimagrire cosce e glutei in gravidanza: i consigli utili per curare l'alimentazione e per praticare esercizio fisico.
Purtroppo, con il passare del tempo il fisico tende a perdere tonicità e rassodare la muscolatura con esercizi adeguati risulta il modo più efficace per contrastare l’effetto cascante, tipico della vecchiaia.
Le zone maggiormente interessate a questo inestetismo sono l’interno coscia, i glutei, l’addome e il lato posteriore delle braccia, all’altezza del tricipite.
Anche la dieta contribuisce al body care e a tonificare il corpo, infatti, il principale consiglio da seguire in questi casi è ridurre al minimo il consumo di grassi saturi presenti in tutte le fritture, nei tagli di carne grassa come il capocollo, nel burro, nei formaggi e negli insaccati. Limitare l’assunzione di zuccheri e dei dolci contribuisce a ottenere risultati in tempi più brevi.


Come far dimagrire cosce e glutei in gravidanza: i consigli utili per curare l'alimentazione e per praticare esercizio fisico.

Se avete a disposizione tempo da dedicare alla bellezza, ecco 5 trattamenti estetici da fare a casa per una remise en forme completa come in beauty farm.

Cos'è il wood chop, come si esegue e perché è un esercizio efficace per i fianchi nonostante non sia tra i più celebri.
Gli esercizi per tonificare il corpo tendono a consumare il tessuto adiposo eccessivamente presente in zona e, al contempo, servono a potenziare la muscolatura. Chiariamo subito che una donna può allenarsi tutto il tempo che desidera: raramente il suo corpo tenderà all’ipertrofia muscolare e difficilmente somiglierà a un body builder.
Inoltre, per ottenere in breve tempo un fisico prestante non è necessario eseguire gli esercizi con carichi eccessivamente pesanti quanto, piuttosto, eseguire le serie con carichi più leggeri fino a portare a stancare completamente i muscoli.
Il segreto per rassodare il corpo è, quindi, la costanza. Bisogna essere costanti sia nella frequenza degli allenamenti e sia durante lo svolgimento dell’esercizio, prediligendo lo svolgimento di serie lunghe o lunghissime.
Per quanto riguarda le tempistiche queste variano da caso a caso. I fattori che influenzano il tempo necessario al raggiungimento del risultato dipendono:
Di seguito potete trovare numerosi consigli su come rassodare e tonificare le zone cascanti del corpo, in ogni caso si raccomanda di non strafare e di allenarsi nel pieno rispetto delle proprie tempistiche.

Come far dimagrire cosce e glutei in gravidanza: i consigli utili per curare l'alimentazione e per praticare esercizio fisico.

Se avete a disposizione tempo da dedicare alla bellezza, ecco 5 trattamenti estetici da fare a casa per una remise en forme completa come in beauty farm.

Cos'è il wood chop, come si esegue e perché è un esercizio efficace per i fianchi nonostante non sia tra i più celebri.

Leg curl sdraiati, seduti e in piedi: ecco le differenze fra queste 3 tipologie di esercizio e le istruzioni su come eseguirle correttamente.

Come eseguire correttamente l'esercizio con il pulley e quali sono i muscoli "target" che si andranno a tonificare grazie a questo macchinario.

Dieci utili consigli per mandare via la pancia post parto: ecco come fare per riavere un ventre piatto dopo la nascita del bambino.

Ecco 10 esercizi spirituali tra i più fondamentali ed efficaci, tra quelli di respirazione e di yoga, che possono aiutare a ritrovare serenità e benessere.

Uno studio ha analizzato la caratteristica specifica di un fondoschiena femminile perfetto: la curvatura lombare dovrebbe misurare circa 45,5 gradi.

Conquistare una pancia piatta senza troppa fatica: ecco gli esercizi da eseguire mentre si fanno le faccende domestiche o stando sedute davanti al Pc.

Prima erano le tette, adesso anche il sedere. La donna si piace tanta, e se non riesce ad esserlo naturalmente, si fa aiutare dalla chirurgia plastica. Tutte le ore consumate a rassodarvi i glutei, tutte le gocce di sudore cascate dalla vostra fonte mentre carponi eseguivate stoicamente i vostri sollevamenti di gambe sono catalogabili come "sprecate". Il sedere piccolo e alto stile "pubblicità Roberta" non piace più, ora il modello di lato b perfetto è quello di Jennifer Lopez che se la gioca duramente con Kim Kardashian. I dati annuali dell'Associazione britannica dei chirurghi plastici parlano chiaro: i 'trasferimenti di massa grassa' per rimpolpare il sedere rispetto ai classici interventi di liposuzione per ridurlo stanno evidentemente aumentando. Peccato però che non tutti si limitano al semplice "tolgo di qua, metto di là": molte donne richiedono addirittura le protesi di silicone e, qualche volta, accade ciò che potete vedere nel video qui sotto...

Il Piloga è una disciplina molto in voga al momento che fonde le posizioni classiche dello Yoga con gli esercizi del Pilates.

Tutti i benefici del Samba Fitness per dimagrire a ritmo di musica, riducendo lo stress e migliorando il tono muscolare.

Fare attività fisica è fondamentale per dimagrire: dagli sport classici al ballo, sono molte le soluzioni possibili.

Per dimagrire e rafforzare la muscolatura bastano cento squat al giorno. Ecco come praticarli.

L'olivo aiuta a rassodare e tonificare pelle e corpo: ecco tutte le proprietà delle foglie e dell'olio.

In ufficio è difficile fare movimento: ecco qualche consiglio per sfruttare ogni pausa praticando fitness e mettendo al bando la sedentarietà.

L'abdo gain permette di allenare i muscoli addominali e regalare pancia piatta e fianchi scolpiti: ecco come funziona.

La ginnastica con i tacchi alti è l'ultima invenzione in fatto di fitness: ecco come funziona.

Il benessere che sa donare l'idromassaggio è un vero toccasana sia per il fisico che per la mente: ecco cosa bisogna sapere a riguardo.

Modellare la silhouette è molto semplice: lo sport giusto e una dieta adeguata possono essere la soluzione al problema.

Ecco come bruciare più calorie semplicemente seguendo qualche accorgimento nelle attività quotidiane che si svolgono in casa o al lavoro.

Snellire gambe e cosce si può: dieta, attività fisica e massaggi sono fondamentali per ottenere risultati. Ecco cosa fare.

Allenarsi alla sbarra come vere ballerine di danza classica: un modo divertente ed efficace per tonificare il fisico.

Per tonificare i muscoli e buttare giù gli ultimi cinque chili superflui, un aiuto può venire dalla pliometria.

Svelato il segreto di bellezza delle celebrità: è il 3-2-1 workout, innovativo metodo di allenamento che scolpisce il corpo bruciando tutte le calorie in eccesso.