10 posti per far sesso in casa

La top ten dei luoghi in cui fare l'amore in casa in completo relax, dal giardino al tavolo della cucina, passando per la stanza degli ospiti.

Tempo d’estate, tempo di partenze nei favolosi luoghi di vacanze, agognati per tutto l’anno. Ma per chi resta, causa crisi economica o capo inferocito? Rimane accendere il climatizzatore e la fantasia per ritrovare i piaceri di coppia ormai nascosti in quel cassetto dei desideri impossibili a causa di ritmi lavorativi, Champions League e reality show che, nella bella stagione, lasciano orfani tutti quanti noi.

Riscoprire gli ambienti casalinghi con una visione a luci rosse aprirà un mondo, in cui vivere tutti quei luoghi inesplorati della nostra porzione di villetta a schiera o del nostro bilocale in condominio.

I più fortunati, quelli che abitano in periferia e hanno approfittato del condono edilizio, possono concentrarsi in effusioni in privacy e relax totale nelle loro piscine a cielo aperto: prediligendo la luce lunare otterrete un effetto vorticosamente sexy difficile da scordare.

Ottimi anche il box doccia o la vasca da bagno: nel primo caso si consiglia uno scrub di coppia da scambiarsi vicendevolmente con prodotti di aromaterapia a effetto eccitante; nel secondo caso si può riempire la vasca con un bagnoschiuma a base di latte d’asina e petali di rosa, oppure semplicemente con i vostri sali preferiti, con una bottiglia di rosé e flute a portata di mano.

Se avete il giardino, basterà una tenda da campeggio e immaginare di essere nelle lande sperdute dello Yellowstone, alla ricerca di orsi e lupi. Ma se il vostro giardino è rigoglioso di piante, godetevi i loro profumi inebrianti lasciandovi sorprendere dalle piccole lucciole, che rendono magica l’atmosfera d’agosto.

Rientrando in casa e pensando a chi non ha nemmeno un terrazzo, c’è sempre il must-have di stagione: la tavola da pranzo, sopra o sotto, appoggiandovi dolcemente o usando i centrini della suocera come bavaglio potrete sorprendere il partner con una sensualità aggressiva.

Come non farsi irretire dalle morbide fattezze della poltrona a sacco colorata? Un accessorio di cui la coppia odierna non può fare a meno, perché elimina ogni problema di posizione a qualsiasi età e aiuta a raggiungere il comfort in ogni occasione in modo divertente e inaspettato.

Ma noi italiani, è risaputo, abbiamo un feeling particolare con la cucina: che sia a gas o a piastre elettriche non importa, la cucina sa accendere in noi la giusta perversione amorosa. Anche i medici consigliano gli sbalzi di temperatura: quindi non lasciamo il freezer tutto solo, apriamolo e usiamo il suo ghiaccio bollente per sentire i brividi dell’eros.

La stanza degli altri è un altro locus amoenus in cui lasciare andare le nostre fantasie peccaminose: la stanza dei bimbi, oppure la stanza dei genitori, per non parlare della stanza degli ospiti, o dello studio, o nello sgabuzzino in cui ci si ritrova a essere amanti segreti con la passione di pratiche borderline.

Il regno fatato della lussuria rimane la lavatrice al programma della centrifuga: uno striptease bollente vi travolgerà fino al candeggio.

Non resta, in definitiva, che godersi questa lunga estate calda.

Visualizza questo contenuto su
Seguici anche su Google News!