GF Vip 6: Aldo Montano torna a casa e riabbraccia moglie e figli

Lo schermitore aveva deciso di abbandonare il reality dopo la notizia del prolungamento del programma: ""Noi sportivi ragioniamo ad obiettivi ed io ero programmato per fare tre mesi di trasmissione. Ho due figli che mi aspettano".

L’avventura al Grande Fratello Vip 6 per Aldo Montano è finita e finalmente ha potuto riabbracciare la sua famiglia. Il campione olimpico aveva deciso di abbandonare il reality, dopo la notizia del prolungamento del programma:

“Noi sportivi ragioniamo ad obiettivi ed io ero programmato per fare tre mesi di trasmissione. Ho due figli che mi aspettano e ho voglia di vederli crescere: quando mi hanno detto che mio figlio aveva messo quattro denti, ho avuto un colpo allo stomaco”, aveva detto Montano, motivando la scelta di uscire dalla Casa più spiata d’Italia.

Ora l’atleta si è riunito con la sua famiglia e la moglie Olga Plachina, con cui è sposato dal 2016. Nel 2017 è arrivata Olimpia, mentre nel 2021 è nato il secondogenito della coppia Mario Jr.. Appena rientrato a casa ha postato un video sulle storie del suo profilo Instagram: “Grazie di cuore a tutte le persone che ci sono state vicino”, ha scritto Montano nella didascalia mentre sorride felice nello scatto con la moglie.

La sua uscita dalla Casa del GF è stata sofferta, e a patire molto questa decisione è stato Manule Bortuzzo, il concorrente che nel reality si era legato molto allo schermitore. Quando Aldo ha abbandonato gli studi Mediaset il giovane è scoppiato a piangere e alla commozione si è unito anche Gianmaria Antinolfi, anche lui amico dell’ormai ex gieffino.

Ora, dalla sua abitazione Aldo Montano risponde ai fan con delle dirette Instagram, dove svela cosa pensa dei concorrenti ancora in corsa nel reality. E quando un follower gli chiede di fare il nome di quelli che per lui potrebbero essere cinque finalisti lui risponde: “Non conoscendo le persone entrate ora i mie cinque finalisti, che poi sono sei, potrebbero essere Manu, Gianmaria, Katia, Giucas, Manila e Davide”.

Seguici anche su Google News!