Alessandro Cattelan ha il Covid: "Sto benone"

L'annuncio della positività è arrivato a mezzo Instagram mente il conduttore faceva una promo per il suo nuovo programma Una semplice Domanda, in onda su Netflix dal 18 marzo 2022. Inoltre, ha da pochissimo fatto sapere che è volato in Ungheria per partecipare come concorrente a X Factor: "A volte c’è bisogno di rimescolare tutto e ripartire dal nastro di partenza".

Alessandro Cattelan ha il Covid. Lo ha annunciato sulle sue storie Instagram durante la promozione del suo nuovo programma Una semplice Domanda, in onda su Netflix dal 18 marzo 2022.

“Sono bloccato dal Covid. Sto benone”, ha detto il conduttore ai follower, mentre chiedeva di fargli sapere le prime impressioni sullo show in uscita sulla piattaforma streaming.

Tanti i progetti che Alessandro Cattelan sta mettendo in cantiere e dopo il flop di Da Grande, in cui raccontava come gli artisti avessero vissuto la loro infanzia tra canzoni e tradizioni, ora il 41enne a sorpresa vola in Ungheria per diventare uno dei concorrenti di XFactor.

E se per anni è stato al timone del talent show, è tempo per lui di provare nuove emozioni e cambiare letteralmente prospettiva sul palco: “A volte c’è bisogno di rimescolare tutto e ripartire dal nastro di partenza”, afferma in un post Instagram.

“Mi sono presentato a XFACTOR ungherese come concorrente per trovare nuovi stimoli – ha spiegato – senza che nessuno sapesse chi fossi e portando il mio inedito! Prima della partenza ho chiesto aiuto per il look e la giusta attitudine al maestro Elio. Non potevo fare scelta migliore. Il 18 MARZO scoprirete se ho preso ‘négy igen!’ ( quattro si! In ungherese )”.

E infine, Alessandro Cattelan sarà uno dei conduttori dell’Eurovision Song Contest insieme a Laura Pausini e Mika. Il trio sarà al comando dell’evento musicale continentale, che si terrà a Torino dal 10 al 14 maggio 2022. Per l’Italia, vi ricordiamo, che parteciperanno Mahmood e Blanco, vincitori del Festival di Sanremo.

Seguici anche su Google News!