Alex Belli attacca Barù Gaetani: "Io parlo di amore libero, tu di rutto libero"

L'ex di Centovetrine non ha apprezzato la risposta che il gieffino ha dato a Delia Duran, mentre lei cercava di spiegare una nomination. Da Twitter l'attore ha tuonato: "Capisco il tuo umorismo tagliente! Ma non condivido la tua cattiveria Gratuita".

Dopo la nomination che Delia Duran ha dato a Barù Gaetani, durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 6, in onda lunedì 7 marzo 2022, tra i due concorrenti c’è stato un chiarimento. La risposta che Barù ha dato alla moglie di Alex Belli, però, non è piaciuta per nulla all’ex attore di Centovetrine.

La modella venezuelana ha spiegato al coinquilino di averlo votato solo perché lui è una delle persone con cui ha legato meno dentro al reality: “La mia motivazione è stata vera, ho detto che non ho legato con te come ho legato con gli altri. Non si tratta di antipatia, anzi, a me stai molto simpatico e c’è un bel rapporto, spero. Poi dici che io e Alex abbiamo finto, ma al di là del rapporto tra me e Alex, devi vedere quello che è successo qui dentro la Casa”.

Il nobile toscano ha replicato asciutto:

“Figurati, tu non devi sentirti in colpa. Ti reputo una persona buona ma io a te e Alex non vi voglio rivedere più fuori di qui. Sarai anche buona, ma ciò non esclude tutti gli altri pareri che ho su di te. Hai legato meno con me ma molto di più con Jessica o con Lulù dopo averle insultate solo qualche settimana fa. Mi spiace ma dopo il GF te e Alex non voglio proprio vedervi, questo è quanto. Giuro, se poi ti vedo per sbaglio ok. Ma non solo Alex, anche te da sola non voglio rivederti”.

Immediata la risposta di Alex Belli che su Twitter tuona contro Barù, dicendo la sua sul commento amaro che il gieffino ha riservato alla moglie, prima finalista del reality:

“Caro il mio Barù, capisco il tuo umorismo tagliente! Ma non condivido la tua cattiveria Gratuita. Io parlo di amore libero, tu di rutto libero, ma Barù dov’è? Dov’è la tua eleganza di nobiltà e la tua lealtà?”.

Seguici anche su Google News!