Al GF Vip Alex Belli cerca di parlare con Delia Duran: "Io sono tornato per te"

Dopo un paio d’ore dalla fine della puntata del 14 febbraio 2022, la coppia più spiata d’Italia ha avuto un confronto in camera da letto: "Io sono venuto qua dentro per te, lo capisci? Con te qua dentro io fuori non riuscivo a dormire e mangiare, stavo malissimo".

Poco dopo il rientro di Alex Belli al GF Vip 6, l’attore è già vicino a Delia Duran per cercare di trovare di nuovo un punto di incontro con lei. D’altronde è proprio questo il motivo per cui è tornato al reality: cercare di riconquistare la moglie e la sua fiducia.

Dopo un paio d’ore dalla fine della puntata del 14 febbraio 2022 del Grande Fratello Vip, la coppia più spiata d’Italia ha avuto un confronto in camera da letto: “Io sono venuto qua dentro per te, lo capisci?”, inizia subito a chiarire Belli, aggiungendo:

“A casa senza di te dovevo fare tutto da solo, non mangiavo nulla. Tua mamma sta bene, Bella ti guarda, è felicissima! Quando sei andata in finale tua mamma è stata felicissima, stai facendo un bellissimo percorso. Ti conosco, fidati, so che con Barù non c’è stato nulla. Sei andata in overbooking questa settimana, mi credi? Sei una donna pazzesca, bella, libera, spensierata, che gioca.. Ma questa settimana sei andata in overbooking”.

Delia Duran, che non ha preso bene il rientro al GF di Belli, si è prima difesa:Sono andata in overbooking perché ballo? Perché provoco? Perché gioco?”, ha detto. Poi però, ha cercato di spiegare perché l’ha lasciato:

“Guarda che la posizione di lasciarti l’ho presa io, ricordatelo. L’ho fatto perché mi hai ferito ed hai continuato a ferirmi, devi chiedermi scusa. Cosa erano quei tweet? Eri sadico? Sai perché ti ho lasciato? Perché volevo far vedere la Delia che gioca e che scherza. L’ho fatto di proposito perché mi hai ferito tantissimo”.

Alex Belli, fresco di rientro al GF Vip, ha continuato a parlare con Delia Duran, cercando di trovare con lei un contatto:

“Quando tu mi chiedevi di lasciarti stare ed io ho fatto un passo indietro è stata la più grande dimostrazione d’amore assoluta, l’ho fatto per te, perché me lo avevi chiesto. Cosa ti ho detto prima di entrare al Grande Fratello? Là le cose non si risolvono in cinque minuti come fuori, diventano più giganti. Fuori, lo sai, quando litighiamo non andiamo a letto se prima non facciamo pace. Con te qua dentro io fuori non riuscivo a dormire e mangiare, stavo malissimo. Io la notte ti guardavo dormire, eri confusa. Ti ho mandato l’aereo per farti capire la mia posizione, senza fraintendimenti”.

Seguici anche su Google News!