GF Vip 6: è scontro tra Delia Duran e Jessica Selassiè (tutto per un bacio)

Al centro della lite tra le due concorrenti c'è l'avvicinamento della modella venezuelana a Barù. Dure le parole della principessa etiope: "Tu meriti quello che ti hanno fatto Alex e Soleil. Sei cattiva dentro e ricordati che esiste il karma. Sì sei un serpente, una vipera falsa”.

La puntata del Grande Fratello Vip 6 di lunedì 14 febbraio 2022 è iniziata subito con delle liti. Al centro dello scontro questa volta ci sono Delia Duran e Jessica Selassiè, in rotta di collisione dopo che la modella venezuelana ha dato un bacio a Barù.

Nonostante la principessa etiope avesse in più occasioni detto di provare dell’attrazione per il concorrente e lo avesse anche dichiarato a Delia, quest’ultima pare non abbia tenuto in considerazione le sue parole: “Se io vedo un’amica a cui dà fastidio un mio comportamento mi freno. Mi fa strano perché io e Delia ne abbiamo parlato e lei ha detto che non avrebbe fatto nulla per ferirmi. Non mi fiderò mai più di lei e non la considererò più”.

Lo scontro tra le due donne è andato avanti e durante una pausa pubblicitaria della diretta, Jessica Selassiè è sbottata, inveendo contro Delia Duran:

“Mo è colpa mia se rimani sola Delia? Io non ti ho tradita e non ho sparlato di te. Te dici che non siamo amiche, allora potevi evitare di venire da me a dirmi ‘ti devo parlare tesoro, ti stimo molto come donna ti adoro’. Poi però fai queste schifezze, te lo dice pure tuo marito! Sei stata una me**a. Sì hai fatto una me**a e si sente la puzza”.

Lo sfogo della sorella di Lulù e di Clarissa è è proseguito e la gieffina ha precisato: “Io non sparlo di te, dico i miei pensieri su cose che mi hanno chiesto. Ah, l’hai fatto apposta di flirtare con Barù? Brava, finalmente hai detto la verità. Io mi merito questo? Tu meriti quello che ti hanno fatto Alex e Soleil. Sei cattiva dentro e ricordati che esiste il karma. Sì sei un serpente, una vipera falsa”.

Ma Delia Duran non è stata certo zitta e ha replicato alle dure parole di Jessica Selassiè: “Hai detto cose bruttissime di me in confessionale, sparli. Tu e Barù non siete fidanzati mettitelo in testa! Sei stata una falsa numero uno, non siamo amiche e non lo siamo mai state, punto!”.

E poi ha proseguito:

“Non sono una che si lascia sparlare dietro. Io ho fatto delle schifezze? Ma cosa dici? Adesso tutti contro di me brave. Io sono veramente scioccata non so se vi rendete conto. Io con Barù stavo scherzando, non ho mai fatto nulla di sbagliato. Io sono libera di fare il ca*** che mi pare, non sto facendo nulla di male nella casa, niente! Non posso ballare o dire una battuta? Posso essere libera di essere me stessa? Posso giocare come cavolo mi pare ragazze?”.

Seguici anche su Google News!