Alex Belli torna al GF Vip 6: la reazione di Delia Duran e Soleil Sorge

L'ex di Centovetrine torna nella Casa di Cinecittà come ospite speciale: le due concorrenti però non hanno reagito nello stesso modo. Se la modella è rimasta scioccata, la corteggiatrice di Uomini e Donne, invece, è apparsa molto felice della sorpresa.

Alex Belli torna nella Casa del Grande Fratello Vip 6, ve lo avevamo già anticipato ma il momento tanto atteso è arrivato. Lunedì 14 febbraio l’ex attore di Centovetrine ha varcato nuovamente la porta rossa della Casa di Cinecittà, in veste di ospite speciale e il suo ingresso ha scatenato due reazioni opposte in Delia Duran e Soleil Sorge.

Poco prima di entrare, però, il vippone ha voluto avere un confronto con la moglie:

“Amore mio, sono venuto qua non per criticarti ma per farti ragionare: dov’è finita la Delia che conosco io? La donna elegante, che non si fa manipolare, che non mette in dubbio tutto quello che c’è stato con me. Ma io ti amo amore mio, stiamo costruendo la nostra vita insieme, però se vuoi camminare da sola va bene. Ma dove possiamo andare amore mio?”.

Lei ha prontamente replicato: “Io sono libera. Tu hai iniziato a mancarmi di rispetto e a fare determinate cose che mi davano fastidio e continuavi imperterrito, perché non hai smesso? Ho preso questa decisione dopo tutta una serie di cose, io adesso sono rinata. Mi sono rinforzata, tu continui a cercare di convincermi ma non è così”.

Subito dopo Alex Belli ha incontrato la sua amica speciale, Soleil Sorge, che lo ha accolto a braccia aperte nel giardino del loft. L’attore e l’ex di Uomini e Donne, separati dal consueto metro di distanza, parlano del loro rapporto, lui la ringrazia per essere sempre stata coerente e poi si avvicina e le chiede: “Ti fidi di me?”. Sorge risponde ironicamente di no, e Belli ribatte: “Toccami, se ti fidi di me”. lei oppone un po’ di resistenza ma lui le corre incontro e l’abbraccia:Sei dentro? Non ci credo! Lo sapevo”, urla lei, visibilmente felice.

Poco dopo, in Casa Sorge e Duran si confidano, ma ben presto Alex Belli arriva alle loro spalle:Pensavate di esservi liberate di me?” chiede alle due donne con la sua solita ironia pungente. Delia Duran, però, reagisce con freddezza, chiedendogli: “Il colpo di scena è questo?”.

L’attore le risponde con tono provocatorio: “Non sei felice? O preferivi rimanessi a casa?”. “Sono scioccata” risponde la modella. Allora Soleil si intromette con una battuta: “Adesso devo fare quella che vi fa riappacificare?”.

Seguici anche su Google News!