Alex Belli al GF Vip 6 confessa: "Reggo sto ca**o di programma da cinque mesi"

Da quando è entrato nella Casa, non si è più smesso di parlare di lui: dalla ‘chimica artistica’ con Soleil Sorge, al tira e molla con la moglie. L'attore sa di essere uno dei protagonista di questa edizione del reality e sa anche che è una opportunità per la sua carriera: "Non ci scordiamo che prima di tutto per noi si tratta di lavoro".

Alex Belli ha rifatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 6 lunedì 14 febbraio 2022, per cercare di riconquistare sua moglie Delia Duran, ora una concorrente ufficiale del reality, nonché prima finalista. Il suo personaggio è tanto discusso quanto amato e la sua partecipazione ha indubbiamente aggiunto pepe allo show di Canale 5.

Da quando ha varcato per la prima volta la soglia della porta rossa, non si è più smesso di parlare di lui: dalla ‘chimica artistica’ con Soleil Sorge, al tira e molla con la moglie, fino al suo rientro come ospite nella Casa di Cinecittà. Alex Belli è un vero protagonista di questa edizione del GF Vip e ne è consapevole, tanto che durante una discussione con Delia Duran, l’ex attore di Centovetrine ha detto chiaramente:

“Reggo sto ca**o di programma in maniera forte da cinque mesi a questa parte e da te non ho avuto sostegno. La nostra coppia è stata distrutta da questo programma. Non l’hai capito allora? Dobbiamo ricostruire tutto per far vedere chi siamo una sorta di unione di due anime, quindi basta stare a discutere e a battibeccare”.

Belli sa anche molto bene che partecipare al GF Vip non è solo un gioco ma anche la possibilità di avere le luci della ribalta addosso e di poter trovare lavoro. Mentre consolava Alessandro Basciano durante un momento di sconforto, l’attore di ha spiegato al coinquilino che deve pensare al reality anche come lavoro ed ovviamente a monetizzare una volta uscito:

“Poi devo pensare anche a monetizzare anche una volta fuori, anche te certamente. Perché altrimenti cosa vieni a fare no? Ok che uno si racconta, ma per che cosa? Qual è il motivo tra gli altri di essere venuti qui dentro? Comunque lo facciamo per costruirci qualcosa legato alla nostra carriera. Per fare i reality devi avere tanto pelo sullo stomaco, altrimenti non li fai. Non ci scordiamo che prima di tutto per noi si tratta di lavoro ed è quindi ovvio pensare, tra le altre cose, anche alla monetizzazione”.

Seguici anche su Google News!