Delia Duran e Soleil Sorge si baciano al GF vip, la reazione di Alex Belli

Tutto è accaduto all’improvviso, durante una festa fra i concorrenti. Le due donne si sono avvinghiate e in seguito l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha avuto un duro scontro con l’attore.

TV

Nella casa del Grande Fratello vip è accaduto l’inaspettato: fra Delia Duran e Soleil Sorge è scattato un lungo bacio appassionato. È successo tutto all’improvviso, sulle scale esterne presenti in giardino, durante una festa fra i concorrenti con musica e fiumi di alcool.

Le due donne, protagoniste indiscusse di questa edizione del reality, si sono avvicinate dopo aver avuto diversi scontri a causa del chiacchieratissimo triangolo nato fra loro e il marito di Duran, Alex Belli. Durante la sua permanenza nello show, infatti, l’attore ha instaurato un ambiguo rapporto di amore/amicizia con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, facendo infuriare più volte la moglie.

La modella (dichiaratamente bisessuale), dall’altro lato ha tentato in più occasioni di chiarirsi con Sorge e, a quanto pare, ora sembra esserci riuscita. Le due donne si sono avvinghiate durante il party primitivo di sabato 19 febbraio 2022, riportando ancora una volta l’attenzione su quella che ormai è diventata una vera e propria soap opera.

Successivamente Duran si è rivolta verso di lei, dicendole: “Nonostante tutto sei un’anima bellissima”. Sophie Codegoni ha poi chiesto spiegazioni a Sorge e la 27enne le ha raccontato le dinamiche dell’accaduto:

“Perché io le dicevo: ‘Hai delle brutte vibrazioni, devi liberartene’ e lei mi diceva: ‘Sì, me ne voglio liberare’. Quindi l’ho tirata, lei mi si è buttata sopra e ci siamo baciate, così è successo. […] Sì, lei ha provato a baciarmi e io mi sono detta ‘se è questo che vuoi ok, ci sto’. Poi dopo le ho chiesto se si sentisse meglio”.

Alex Belli ha assistito sorpreso alla scena e, poco dopo, ha avuto una lite con Sorge nella quale l’ha accusata di non essersi mai veramente esposta sui sentimenti che prova per lui. In seguito si è confidato con Davide Silvestri:

“Sono scioccato, ho visto loro due che si baciavano. Non ero il fautore di quella roba. Mi sono detto: ‘Che sta succedendo. Che cavolo devo fare?’ Secondo te dovevo dire ‘smettetela’? Perché si sono baciate? Che cavolo ne so. Ho sentito che una diceva: ‘Sei favolosa’ e l’altra che rispondeva: ‘Adesso ti ho capita, ho compreso quella che sei davvero’. Poi ci siamo messi tutti e tre in sauna ed è scoppiata una litigata tra me e Soleil. Ho soltanto detto: ‘Guarda tesoro che a fare quello che abbiamo fatto eravamo in due o in tre, non ero certo io che ho combinato tutto’. E poi sono entrato in un ginepraio. Ho consigliato a Sole di far parlare il suo cuore e di ammettere quello che prova. Poi è partita una tangente che non ho saputo gestire. La verità fa male a questo punto”.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Grande Fratello