Soleil Sorge chiude con Alex Belli: "Per riguardo verso Delia e verso di lui"

Durante la diretta di giovedì 17 febbraio 2022, Alfonso Signorini ha messo a confronto il triangolo più spiato d'Italia. Le parole dell'ex di Uomini e Donne sono state chiare: Io ho deciso di mettere fine alla nostra amicizia perché non voglio avere rapporti limitati e falsati".

Durante la puntata del GF Vip 6 di giovedì 17 febbraio 2022 è arrivato anche l’atteso confronto tra il triangolo più spiato d’Italia, quello formato da Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. L’ex attore di Centovetrine è rientrato nella Casa di Cinecittà per riconquistare la moglie ma ha anche ritrovato la sua amica artistica e non sono mancate le tensioni tra i tre.

Durante la diretta Alfonso Signorini chiama Delia Duran nella Mystery Room e le chiede quali siano le sue prime impressioni dal rientro del marito:

“Da quando lui è qui dentro la casa, tutti questi fraintendimenti si sono annullati perché in realtà il cuore è quello che comanda. Quando lo vedo negli occhi mi sciolgo come un burro”.

Tutto vero, ma la presenza di Soleil Sorge e la complicità che ha con Alex Belli hanno comunque continuato a infastidire la modella venezuelana che ha chiarito: “Se lui è venuto qua a riconquistarmi deve avere attenzioni solo per me e per nessun altro”. Il conduttore ha chiamato al confronto in Mystery anche Soleil, e ovviamente chiede anche a lei come siano stati questi primi giorni e come ha vissuto il rapporto tra Delia e Alex:

“Mi ha fatto male vedere queste cose, deve recuperare il suo matrimonio smettendo di fare del male a Delia. Io credo di aver sofferto, ormai sono molto più rassegnata a tutto e quello che continuo a vedere è talmente mancante che non mi fa più soffrire. Mi manca la complicità, il tempo che passavamo insieme. Trovo giusto che dia priorità alla moglie, ma credo che avrebbe potuto recuperare il rapporto con lei mostrando quella che è la nostra amicizia. Io ho deciso di mettere fine alla nostra amicizia, per un riguardo verso Delia e verso di lui e anche perché non voglio avere rapporti limitati e falsati”.

Infine, Signorini chiama anche Alex Belli e gli chiede come pensa di comportarsi con la sua amica dato che lei ha messo la parola fine al loro rapporto: “Rispetto la sua decisione e anche quella di Delia. Voglio veramente che stiamo bene e che possiamo goderci questo momento”.

Seguici anche su Google News!