Dopo il Gf Vip, Alex Belli è pronto (forse) per La pupa e il secchione Show

Tra gli inquilini più chiacchierati della casa, sembra che l'attore possa passare da un reality ad un altro: durante una puntata di Casa Chi, avrebbe lasciato intendere di avere in programma la partecipazione al programma di Barbara D'Urso.

Alex Belli è stato senza dubbio uno dei protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Tra chimica artistica, triangoli amorosi e discussioni, per ben sei mesi si è sentito fin troppo parlare di lui, di Delia Duran e di Soleil Sorge. Ma, se in un primo momento l’attore aveva dichiarato di volersi prendere una pausa dalla tv dopo il reality, sembra che ora non sia così. Belli potrebbe infatti comparire a La pupa e il secchione Show.

A confessarlo, seppur non direttamente, è stato lui stesso durante una puntata di Casa Chi. Alex Belli è stato infatti ospite di Gabriele Parpiglia, il quale gli ha rivolto diverse domande a proposito del suo futuro. E, facendo riferimento al programma condotto da Barbara D’Urso, il giornalista gli ha fatto notare come nel cast siano presenti diverse persone a lui care: c’è Soleil Sorge, ma anche il suo migliore amico Mirko Gancitano, tra i Secchioni, e la ex fidanzata Mila Suarez tra le Pupe. “Dentro ci sono tanti personaggi che hanno sfiorato la tua vita. Giura su Casa Chi che non ti vedremo alla Pupa e il Secchione Show e che ti prenderai una pausa”, l’ha sfidato Parpiglia.

Se prima Belli aveva cercato di sviare la domanda, a questo punto non ha più potuto evitare di rispondere, anche se ha utilizzato parole piuttosto vaghe:

“Devo giurare che non mi vedrete a La pupa e il secchione Show e che mi prenderò una pausa? Ma sai che questo giuramento non te lo posso proprio fare per vari motivi. In primis perché dentro il programma di Barbara d’Urso ci sono tutte pedine che sono state inserite dentro da me. Perciò anche se adesso non ci sono io personalmente, sono comunque coinvolto in vari sensi. Anche se io non sono un pupo e nemmeno un secchione, sono un circense. Però su questo programma vi dico che sicuramente ci sarà un filone che continuerà all’interno della trasmissione”.

Nn è chiaro, quindi, se l’ex gieffino entrerà o meno a far parte del cast de La pupa e il secchione Show, né quale ruolo potrebbe avere all’interno del programma. Ma, stando a quanto ha dichiarato lui stesso, è probabile che possa comparire al fianco di Barbara D’Urso, anche solo in veste di ospite per una puntata.

Seguici anche su Google News!