Delia Duran e Soleil Sorge spiegano il loro bacio: "Era un segno di pace"

Le due concorrenti, durante la puntata del Grande Fratello Vip 6 di lunedì 21 febbraio 2022, hanno chiarito quello che è successo nella festa di sabato. L'ex di Uomini e Donne ha spiegato: "È stato un gioco con cui abbiamo lasciato andare tutta la negatività".

La puntata di lunedì 21 febbraio 2022 del Grande Fratello Vip 6, è iniziata alla grande con il confronto tra Delia Duran e Soleil Sorge in merito al bacio che le due si sono scambiate durante una festa sabato sera. Alfonso Signorini ha chiamato le due concorrenti e le ha mostrato il video del bacio e le reazioni degli altri inquilini.

Delia Duran e Soleil Sorge hanno poi potuto dire la loro versione e dare una spiegazione. Il conduttore ha specificato che non bisogna mai perdere di vista la logica del buon senso, anche se la chiave di lettura del bacio è quella di comunicare un’emozione. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, allora ha spiegato:

“Continuavo a leggere astio tra di noi e in quel momento, prese dal momento di leggerezza, ho lasciato andare tutta questa negatività e ho capito che si è sbloccato qualcosa. Un segno di pace, una sorta di gioco con cui abbiamo lasciato andare la negatività”.

Poi Signorini ha chiesto: “Quando vi baciavate c’era anche attrazione fisica?”. La risposta di Delia Duran è affermativa ma per Soleil Sorge no: “Per me era un segno di pace, e se nel caso stessero giocando, allora era un ‘ok giochiamo’. Ma sono cinque mesi che sono qui, e un bacio fa sempre piacere”.

Il direttore di Chi chiede anche il parere di Katia Ricciarelli a cui la scena non è piaciuta per nulla e spera “di non rivedere mai nulla del genere” in vita sua. Poi il presentatore invita Soleil in salone e lì incontra Alex Belli: “Io non ho visto nulla di sporco, cosa c’è di male in un bacio?”, chiede l’attore.

La gieffina risponde che in effetti nel bacio in sé non c’è nulla di male, ma in tutto quello che c’è stato prima si. E se Alex Belli continua a difendere la libertà della moglie, l’opinionista Sonia Bruganelli è dello stesso parere di Soleil Sorge: “Come mai solo Delia si accorge di essere così aperta e moderna solo ora, dopo essere un mese e mezzo dentro la casa? Visto che è entrata perché era gelosa?”.

Seguici anche su Google News!