Gf Vip, Barù incontra la sorella Fedra: "Non voglio rinunciare a un fratello"

I due non si vedevano da anni, e non hanno mai avuto un vero rapporto. Ma ora lei vuole cambiare le cose, ricucendo quella distanza che li ha divisi per così tanto tempo.

La puntata del 21 febbraio del Grande Fratello Vip è stata ricca di emozioni, soprattutto per alcuni dei concorrenti. Tra questi anche Barù, che dopo essersi salvato dall’eliminazione ha ricevuto una sorpresa da Alfonso Signorini: il conduttore gli ha fatto incontrare la sorella Fedra, che non vedeva da anni.

I due hanno 13 anni di differenza e sono figli dello stesso padre, ma hanno madri diverse. La differenza di età e i diversi stili di vita li hanno portati ad allontanarsi e a non avere mai avuto un reale rapporto tra fratello e sorella. Si sono avvicinati nel 2018, alla morte del padre, ma da quel momento non si sono più visti né parlati. Una situazione che Fedra vuole cambiare, ricostruendo un rapporto con il fratello.

“Sono felicissima, a casa ti stiamo guardando tutti. Siamo fieri di te. Questi anni sono volati. Grazie al Grande Fratello sto scoprendo che assomigli a papà in tantissime cose. Hai due nipotini, vorrei farteli conoscere e riallacciare un rapporto con te. Un rapporto che non abbiamo mai avuto così stretto. Magari da adulti siamo più consapevoli di tutto. Non mi va di rinunciare a un fratello”.

Prima di incontrarla nel giardino della casa più spiata d’Italia, Barù è stato chiamato in Mistery dal conduttore, il quale gli ha chiesto di raccontare alcuni dettagli della sua vita. Il gieffino si è quindi lasciato andare al ricordo della sua famiglia, in particolare del padre (scomparso a soli 63 anni). A proposito di Fedra, Barù chiarisce che tra loro non ci sono mai stati litigi o discussioni, ma che semplicemente non hanno mai costruito un rapporto:

“Non ci siamo mai vissuti molto: io tornavo un paio di volte all’anno al mare. Non abbiamo mai avuto un rapporto stretto, anche perché viviamo in due mondi e vite diverse. Io ho girato il mondo, lei è rimasta qui. Io d’altronde ho vissuto in due ambienti diversi: quella di mia madre aristocratica e quella di mio padre umile”.

Per questo motivo è rimasto molto colpito dall’incontro con la sorella, e dalla sua volontà di riallacciare i rapporti con lui. “Grazie, hai detto delle cose bellissime. Ti penso molto, so che tuo figlio si chiama Ascanio. Appena mi buttano fuori di qui passo da Maccarese”, le ha detto.

Seguici anche su Google News!