Alex Belli manda un aereo a Delia Duran: "Sei l'unica donna della mia vita"

L'ex attore di Centovetrine tornerà nella Casa il 14 febbraio, proprio per San Valentino, per cercare di sistemare le cose con la moglie. Intanto, però, le ha fatto recapitare un messaggio nei cieli di Cinecittà: un gesto che né la concorrente, né Soleil Sorge hanno apprezzato.

Il rientro di Alex Belli nella Casa del Grande Fratello Vip 6 è sempre più vicino. Nella puntata di lunedì 14 febbraio, l’ex attore di Centovetrine torna nel reality per cercare di sistemare un po’ di cose, la prima il suo rapporto con la moglie Delia Duran. Proprio a lei il vippone ha dedicato lo striscione che le ha fatto recapitare a mezzo aereo, un primo tentativo per riconquistare amore e fiducia della concorrente.

“Delia sei l’unica donna della mia vita, Alex”, recitava la scritta che volteggiava sopra il cielo della casa di Cinecittà. Ma la modella sudamericana, che ultimamente pare molto legata ad Antonio Medugno, pare non sia rimasta molto entusiasta del gesto: “Non sono contenta, non ci credo a questo aereo”, ha detto alzando gli occhi verso l’alto e continuando a tenere le distanze da suo marito, proprio come aveva deciso di fare già da qualche tempo.

Anche Soleil Sorge, l’amica speciale di Alex Belli, non ha granché apprezzato e mentre si trovava in cucina ha commentato: “Non poteva dirglielo da un mese a questa parte? Ovviamente no, ha aspettato il momento drammaturgico migliore”. L’ex di Uomini e Donne, alla notizia che Belli tornerà al GF per due settimane, non ha reagito benissimo e, ancora una volta, ha dichiarato di non voler più essere messa in mezzo a questo triangolo, per lei ormai solo un teatrino: “Io in questo gioco del cavolo non c’entro più, mi sono tirata fuori, non si è capito?”.

Seguici anche su Google News!