Gf Vip, Soleil Sorge scrive (un'altra) lettera ad Alex Belli

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, durante la puntata del 31 gennaio, ha inviato un messaggio all'attore di Cento Vetrine, chiedendogli di scegliere tra lei e la moglie Delia Duran.

Che un’altra lettera per Alex Belli stesse per arrivare era nell’aria. Che fosse da parte di Soleil Sorge era una certezza. Il duo (trio?) più discusso della sesta edizione del Grande Fratello Vip ci ha regalato altro materiale: l’ennesimo messaggio con (un altro) ultimatum. La richiesta che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto durante la puntata del 31 gennaio all’attore, è sempre la stessa: decidere una volta per tutte chi amare, se lei o la moglie (che ora l’ha lasciato e sta conquistando sempre di più il favore del pubblico) Delia Duran.

Ti scrivo queste parole seduta qui, nella nostra sauna. Con il profumo della tua crema sulle mani per sentirti qui vicino“, esordisce nella lettera Sorge.

Scomodamente sola, ripenso ad ogni attimo, alla bellezza e all’unicità di ogni istante che abbiamo trascorso insieme. Ci siamo conosciuti aperti, abbiamo giocato come bambini pieni di gioia e privi di paura. Abbiamo scoperto le mille complicità e le sintonie che ci hanno legati fortemente” .

Poi l’influencer italoamericana ammette di aver avuto paura dei sentimenti che Belli ha iniziato a provare per lei e di aver cercato a suo modo di allontanarlo.

Ho sentito il bisogno di proteggerti quando hai detto di esserti innamorato di me, ho compreso lo sbando e ti sono stata vicina nel cercare di recuperare la retta via, di tornare alla tua vita nonostante la tua assenza fosse la mia più grande paura qua dentro. Quando ho scoperto che tutto ciò aveva messo in crisi il tuo rapporto, mi sono sinceramente sentita mortificata. Ho sempre e solo voluto la tua felicità. Infine, è arrivato il momento di chiudere il sipario: sappi che avrai sempre il mio sostegno”.

Delia Duran non ha di certo reagito bene alla lettera che Soleil Sorge ha scritto ad Alex Belli, e ha ammesso di essersi sentirsi presa in giro da suo marito e la situazione tra i tre si è complicata ancora di più.

Seguici anche su Google News!