Agile e talentuosa: è così che i fan definiscono Giulia Pauselli, stellina di Amici e finalista al talent show di Canale 5. Giudicata negativamente dall’occhio sempre vigile della maestra Alessandra Celentano, Giulia è stata la prima concorrente della decima edizione di Amici a guadagnarsi la tuta da finalista.

Sono stati tante le emozioni e i momenti vissuti nella scuola di danza più famosa d’Italia: le coreografie realizzate dal maestro texano Garrison Rochelle, le esibizioni in diretta, le sfide fino ad arrivare allo svenimento di diverse settimane fa.

La ballerina ha già ricevuto un contratto da parte della compagnia di David Parsons: dovrà esibirsi in tournée con il gruppo e dimostrare il suo talento davanti a milioni di spettatori.

Nonostante la fortuna di aver ottenuto un ingaggio tanto prestigioso, Giulia non ha saputo nascondere ai suoi compagni di avventura la sua perplessità nell’accettare questa proposta. I suoi sfoghi e le successive critiche da parte di Vito Conversano potrebbero, quindi, aver indispettito il pubblico a casa.

Tuttavia per ora la ballerina è la più amata sulla Rete tra i finalisti della categoria Danza: diversi sondaggi l’hanno già designata come vincitrice della sezione specifica per questa edizione del talent show. Riuscirà davvero a coronare il sogno di vincere Amici?