Belen Rodriguez confessa l'amore ad Amici

Belen Rodriguez nella puntata di ieri sera di Amici di Maria de Filippi ha confessato al pubblico di essere innamorata di Stefano De Martino.

Belen Rodriguez ieri ha fatto la sua attesa partecipazione alla finale di ballo di Amici di Maria De Filippi. La showgirl argentina non ha però danzato, bensì ha parlato a proposito del suo amore per Stefano De Martino, il suo nuovo compagno conosciuto proprio durante la lavorazione del programma di Canale 5.

Belen Rodriguez ieri sera nel corso della puntata settimanale di Amici di Maria de Filippi ha parlato di Stefano De Martino e di come se ne sia innamorata. L’argentina ha inoltre confessato di non aver mai tradito, cercando così di mettere a tacere i fischi che continuamente le vengono rivolti dal pubblico della trasmissione.

La showgirl non ha potuto esibirsi in un numero di ballo, visto che sta ancora seguendo il programma di fisioterapia in seguito all’incidente di moto avuto un paio di settimane fa, però ha preso il microfono per parlare. Tra i fischi del pubblico, Belen ha dichiarato:

«Grazie per i fischi, all’inizio ho fatto fatica, non è facile entrare in uno studio con i fischi, è stato difficile, però questa volta entro tranquilla, alla fine la verità è che mi sono innamorata. A volte l’amore non si riesce a fermare, le storie finiscono, ma la cosa importante è essere sinceri con le persone che si hanno amato, non tradire ed essere sinceri e io l’ho fatto e sono tranquilla.»

La Rodriguez ha dichiarato di non aver mai tradito e dunque l’amore con il ballerino Stefano De Martino non sarebbe nato alle spalle dei loro ex, Fabrizio Corona e Emma Marrone. Secondo voi le cose stanno davvero così?

Fonte: Gossip e tv

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Amici di Maria De Filippi
  • Belen Rodriguez
  • Stefano De Martino