Amici: Emma Marrone stasera dedica "Bella senz'anima" a Belen Rodriguez

Emma Marrone canterà ad Amici "Bella senz'anima", dedicata a Belen Rodriguez che le ha rubato il ragazzo Stefano De Martino, nonostante la soubrette abbia smentito tale ipotesi.

Amici è un talent show che però da sempre svela il carattere dei concorrenti che si esibiscono. Ed è questo che lo spettatore vedrà stasera di Emma Marrone, mai vittima ma sempre più coraggiosa e luminosa, che ha deciso di cantare una canzone speciale, “Bella senz’anima” di Riccardo Cocciante. E naturalmente tutti hanno pensato a un riferimento a Belen Rodriguez, che però dopo l’incidente in moto con Stefano De Martino difficilmente sarà presente al serale di stasera.

Emma Marrone ha chiesto alla produzione di Amici di non vedere i due durante le prove della trasmissione in settimana ed è stata giustamente accontentata ma, se non fosse stato per l’incidente di ieri, Emma avrebbe avuto difficoltà a non incontrare le neocoppia felice. Da qui probabilmente la scelta di uno dei pezzi da eseguire.

Emma Marrone ha infatti spiegato:

«È inutile far finta di niente, è un momento particolare per me e anche la scelta di portare sul palco la canzone “Bella senz’anima” non è stata un caso. Credo nelle parole di quella bellissima canzone di Riccardo Cocciante.»

Con la sua solita verve, Emma ha glissato sulle parole che Belen Rodriguez ha rilasciato al Corriere della Sera, con cui ha sottinteso di non aver rubato il ragazzo a nessuno: eppure all’inizio di Amici, Emma e Stefano De Martino stavano ancora insieme e anzi erano in odore di nozze. Tutti sono dalla parte della cantante e altrimenti non potrebbe essere. Come farebbe il pubblico a non sentire vicina una come Emma, che non solo affronta la cosa con forza, ma anche con estrema dignità?

Fonte: Corriereweb.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Amici di Maria De Filippi
  • Emma Marrone