Amy Schumer: la prova abiti per gli Oscar si trasforma in un balletto in slip

L'attrice comica è prossima a reggere il timone della manifestazione con Wanda Sykes e Regina Hall, ed è già alla ricerca dell'outfit perfetto per l’importante serata che si terrà a Los Angeles il 28 marzo. Spiritosa come sempre, ha condiviso con i suoi follower un momento intimo sui preparativi.

Amy Schumer, attrice comica prossima a reggere il timone della notte degli Oscar con Wanda Sykes e Regina Hall, è già entrata nel mood party ed è alla ricerca dell’outfit perfetto per l’importante serata che si terrà a Los Angeles il 28 marzo.

Proprio durante una prova abiti è stata immortalata mentre faceva un divertente balletto in slip, poi pubblicato su Instagram. Spiritosa come sempre, ha condiviso con i suoi follower un momento intimo sui preparativi per la conduzione agli Oscar ed è apparsa più felice che mai.

A gennaio 2022 Amy Schumer aveva rivelato di avere subito due interventi, uno per la sua salute e un altro per ritrovare un po’ di serenità. A Hollywood Reporter aveva dichiarato di aver dovuto rimuovere l’utero e appendice a causa dell’endometriosi: “L’ho fatto, sono guarita e sono stata bene. Al punto da chiedere: ‘Posso fare la lipo?’. L’ho fatta e mi sento davvero bene”, aveva aggiunto la star.

Ora si sente più a suo agio con il suo corpo e insieme alle sue due colleghe si appresta a condurre una delle serate più importanti del cinema. Creatrice, co-produttrice, co-sceneggiatrice e protagonista della serie commedia Inside Amy Schumer che va in onda su Comedy Central dal 2013, ha anche vinto due Emmy Award.

Nel 2015 ha scritto e interpretato Un disastro di ragazza, film per il quale è stata anche nominata ai Golden Globe come miglior attrice, e ha vinto un Critics Choice Award. Inoltre è anche protagonista dell’esilarante show su Netflix Amy Schumer: The Leather Special dove parla di sesso, appuntamenti e questioni più personali come il rapporto con il marito, lo chef Chris Fischer.

Seguici anche su Google News!