"Saremo presto in quattro": Nicole Mazzocato annuncia la sua gravidanza

La modella e il compagno Armando Anastasio hanno informato i fan della loro dolce attesa su Instagram, dichiarando di aver avuto delle complicazioni nei primi mesi.

Arriva da Instagram l’annuncio ufficiale: Nicole Mazzocato e Armando Anastasio aspettano il loro primo figlio. Da tempo circolavano voci in merito e la coppia ha confermato ai fan la gravidanza di lei. Insieme, i due il 18 marzo hanno pubblicato sul social una loro foto, condividendo finalmente la notizia che hanno preferito tenere nella riservatezza per i primi mesi di gravidanza.

Nicole Mazzocato, ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi Uomini e donne, è diventata modella e influencer dopo la sua partecipazione al dating show nel 2015. Nel 2021 ha conosciuto Armando Anastasio, calciatore entrato nel Pordenone a inizio 2022, e da lì è nata la loro relazione. La modella si è subito trasferita da Roma in Friuli-Venezia Giulia, iniziando la convivenza con Anastasio e il loro gatto. Ai tre, dunque, presto si aggiungerà un quarto componente della famiglia.

Dalle parole di Nicole e Armando su Instagram si percepisce tutta la loro emozione nel diventare genitori per la prima volta. Nella didascalia della foto con cui hanno annunciato la gravidanza hanno anche spiegato il perché di tanta segretezza:

“Siamo estremamente felici, lieti e finalmente pronti di condividere questo dono anche con voi. Vi starete chiedendo il motivo per il quale abbiamo aspettato a dirlo.. Abbiamo deciso di condividere questa notizia con i nostri cari e godercela il più possibile, tenendola riservata. Siamo nel quinto mese.. Spero possiate gioire insieme a noi di questa bella notizia.”

Nicole Mazzocato ha anche aggiunto nelle sue stories che lei e il compagno hanno aspettato a causa delle complicazioni a inizio gravidanza:

“Ognuno ha i propri tempi, è giusto rispettare i tempi delle persone, considerato anche un periodo delicato di vita, si parla anche di salute. Ci sono gravidanze rosee sin dal principio e altre che tendono ad avere complicazioni. Noi abbiamo avuto complicazioni neanche tanto felici ma poi è andato tutto ok. L’ho detto a mia mamma tra il terzo e quarto mese, hanno aspettato tutti. Quando io ero fuori pericolo, quando eravamo pronti per annunciarlo, l’abbiamo fatto.”

Seguici anche su Google News!