Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta raccontano la loro dolce attesa

A febbraio è arrivato il grande annuncio: i due ballerini di 'Amici' aspettano il loro primo figlio. La coppia, ospite a 'Verissimo' il 19 marzo, tiene costantemente aggiornati i fan sulla gravidanza via Instagram.

TV

Tra gli ospiti della puntata del 19 marzo di Verissimo, talk show condotto da Silvia Toffanin, insieme a Barù Gaetani, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, c’è la coppia di ballerini Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta. A un mese dall’annuncio della gravidanza di Pauselli, i due approdano al programma di Canale 5 per raccontare il loro percorso da ballerini professionisti e l’entusiasmo nel diventare genitori per la prima volta.

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta, entrambi ballerini professionisti ed ex concorrenti del talent Amici di Maria De Filippi, si sono conosciuti nel 2013 per poi fidanzarsi tre anni più tardi. Nonostante Pauselli abbia lavorato a Parigi al cabaret Crazy Horse, i due hanno portato avanti la relazione, andando poi a convivere a Roma dopo il rientro in Italia della donna. A inizio febbraio 2022 è poi arrivata la notizia della dolce attesa della coppia.

È stato Marcello ad annunciare la gravidanza ai loro fan. Nella puntata del 13 febbraio di Amici, Sacchetta ha dato il grande annuncio a Maria; il ballerino era tornato nel programma in qualità di giudice. A settembre 2021, infatti, aveva dichiarato di volersi ritirare dal programma, scrivendo su Instagram:

“Crescendo ho sentito l’esigenza di affrontare il mio percorso da solo, per dimostrare a voi ma soprattutto a me stesso che sono diventato grande. Ho voglia di mettermi in gioco e cogliere nuove opportunità provando nuovi stimoli e nuove vibrazioni. Per ora dirvi cosa farò o meno non è importante.”

Ed ecco che la nuova opportunità è arrivata, con l’avventura da neogenitori che aspetta la coppia.
Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta in questo mese hanno già aggiornato i propri follower sul proseguimento della gravidanza. Il 2 marzo, in occasione del 31esimo compleanno di Giulia, lei e il compagno hanno postato su Instagram foto e video della prima ecografia.

Poco prima di essere chiamati come ospiti a Verissimo, Giulia Pauselli ha anche fatto una riflessione sotto una sua foto in cui la si vede allenarsi. Parlando al suo futuro bimbo (o bimba), la ballerina mostra come, nonostante la gravidanza e la stanchezza, stia continuando a portare avanti la sua passione e professione con grande determinazione.

Seguici anche su Google News!