Approcci maschili: 10 segnali per capire se ci sta provando e come toglierselo di mezzo

Care donne, non è una conversione alla posta del cuore (anche se l’inizio “Care donne” desta qualche preoccupazione), bensì vi voglio aiutare a capire sin da subito se quel nuovo amico che si dimostra cortese e disponibile “Chiamami se hai bisogno, per qualsiasi cosa, anche nel cuore della notte eh” è interessato al vostro lato più intimo, se per intimo intendiamo l’abbigliamento.

Siccome so che peccate d’ingenuità vi segnalo 10 indizi che vi aiuteranno a sbrogliare la matassa del “Corteggiatore o amico sincero?”.

1) Nonostante vi siate visti solo due volte, di cui una per sbaglio all’ufficio tasse, lui parla di bebè e corredini che si abbinano perfettamente al colore dei tuoi occhi.

2) Durante una tranquilla conversazione ti dice che hai qualcosa sul collo, è un moscerino.  Si avvicina lentamente e ne approfitta per leccarti fino all’inguine.

3) Gira con un thermos di caffè bollente che si versa sui pantaloni ogni volta che ti vede, per poi denudarsi chiedendoti di lavarglieli.

4) Ti propone una giornata al mare, solo una volta giunti a destinazione scoprirai che è una spiaggia per nudisti che promuovono l’amore libero.

5) Ti scrive “Buongiorno” e “Buonanotte” su WhatsApp con selfie di lui che fa colazione/lava i denti/fa il bidet.

6) Elenca i possedimenti terrieri, il numero di automobili in garage, gli investimenti fatti in Qatar e i gioielli regalati alle precedenti fidanzate.

7) Indossa solo magliette con scritto “Mi chiamano Rocco, vuoi sapere perché?”.

8) T’invita a casa sua per un aperitivo e ti risvegli nuda nel bosco a 50 km da casa.

9)  Racconta d’aver fatto un corso per bagnino e che proprio oggi ha imparato come fare la respirazione bocca a bocca, ma se non si esercita rischia di dimenticarne la tecnica.

10) Compra un’isola deserta e ti chiede: “Cosa faresti se fossimo soli, io e te, su un’isola deserta?”-“Spererei sia abbastanza grande da rispettare questa ordinanza del giudice che ti vuole a 50 km lontano”.

Se nonostante ciò continuerà a farsi vedere intorno annientatelo con l’arma più potente a disposizione di una donna, non lascia nessun sopravvissuto: Se vuoi, possiamo restare amici.

Seguici anche su Google News!