La manicure nude è perfetta (anche) in inverno: parola di Aurora Ramazzotti

Protagonista di una campagna per Morellato, la conduttrice e influencer ha scelto uno smalto color rosa ballerina delicato ed elegante, da sfoggiare tutto l'anno.

Quante volte abbiamo sentito dire che i colori di smalto più adatti alla stagione invernale sono quelli più scuri? Dal rosso al borgogna, dal bordeaux alle mille sfumature di marrone: sono queste le tonalità che solitamente vengono associate all’inverno. Ma chi ha detto che non possiamo osare con una manicure sui toni del rosa e del nude anche nei periodi più freddi? Ce lo insegna Aurora Ramazzotti, che dopo una meravigliosa vacanza al sole delle Maldive in compagnia di papà Eros è tornata subito al lavoro.

Giusto il tempo di tornare nella sua (decisamente più fredda) Milano e la conduttrice è tornata ai suoi impegni. È stata infatti protagonista di una campagna pubblicitaria per il brand di gioielli Morellato, e per l’occasione ha scelto uno smalto estremamente delicato ed elegante, di un rosa ballerina che ci ha fatto innamorare al primo sguardo.

Nelle foto scattate davanti al meraviglioso Arco della Pace Aurora Ramazzotti ha sfoggiato una manicure perfetta, con le unghie a mandorla, non troppo lunghe, dal finish lucidissimo ma al tempo stesso decisamente raffinato. Il nude, infatti, è un colore adatto a qualunque tipo di look, ottimo per dare un tocco di eleganza e semplicità.

Come ci ha dimostrato la testimonial di Morellato, che ha abbinato la sua manicure ad un beauty look naturale e minimal, con i capelli sciolti e un make up delicatissimo, con una linea sottile di eyeliner, un pizzico di mascara e un tocco di blush rosato sulle guance. Ramazzotti ha poi sfoggiato un cappotto che ha subito conquistato migliaia di fan: un capospalla di lana total white, con una trama ben evidente, dalle linee pulite e semplici, lungo fino alle caviglie e con un colletto ampio, che la avvolge in un morbido abbraccio.

Seguici anche su Google News!