Belen Rodriguez: a Le Iene ufficializza il ritorno con Stefano De Martino

Durante la puntata dello show, in onda mercoledì 6 aprile 2022, la conduttrice ha confermato le voci che si rincorrono ormai da mesi e che davano per certo il ritorno di fiamma tra lei e l'ex ballerino di Amici. Rispondendo ironica a una telespettatrice ha detto: “Vuoi assaggiare Stefano? Allora, ce la potresti fare perché fra poco ci rilasceremo...".

Tra una battuta e un’altra, Belen Rodriguez a Le Iene si è lasciata andare a una confessione sulla sua vita privata. Durante la puntata dello show, in onda mercoledì 6 aprile 2022, la conduttrice ha confermato le voci che si rincorrono ormai da mesi e che davano per certo il ritorno di fiamma tra lei e Stefano De Martino.

Da tempo il mondo del web vocifera sulla coppia: sono stati paparazzati insieme nelle spa, hanno trascorso weekend lontano dalla città, fine settimana sulla neve in famiglia, e sono stati avvistati mentre uscivano l’uno dalla casa dell’altra.

Ora, per la prima volta in maniera praticamente ufficiale, Belen Rodriguez ha parlato del ritorno con Stefano De Martino e lo ha fatto con una battuta in risposta a un tweet di una telespettatrice, con tanto di frecciatina all’ex ballerino di Amici.

Una ragazza su Twitter ha scritto: “Belen io un po’ di capisco. Perché ormai è chiaro che Stefano De Martino è come il vino buono che invecchiando migliora. Me lo faresti assaggiare?”, la showgirl allora, ha replicato ironica: “Vuoi assaggiare Stefano? Allora, ce la potresti fare perché fra poco ci rilasceremo e lui andrà con altre donne, quindi potresti essere una scelta”.

Una risposta che ha confermato, neanche troppo tra le righe, il ritorno ufficiale della coppia, che di fatto non ha mai divorziato, ma sulla carta è solo legalmente separata. Belen Rodriguez e Stefano De Martino si erano sposati nel 2013, separati nel 2015, poi riconciliati nel 2019, per poi lasciarsi di nuovo.

Dopo l’ultima rottura la conduttrice de Le Iene ha avuto una storia d’amore con Antonino Spinalbese, da cui è nata nel luglio del 2021 Luna Marì. Pochi giorni fa ha anche ammesso, alle telecamere di Verissimo, di sognare una terzo figlio: “Non ora, almeno tra due anni. Ma un terzo figlio mi piacerebbe averlo, forse perché noi siamo tre fratelli”.

Seguici anche su Google News!