Blind, la madre gli fa causa mentre lui è all'Isola dei Famosi

La donna ha deciso di portare il figlio in Tribunale per chiedere che versi gli alimenti a lei e al figlio minore, che ha 16 anni. Il giovane rapper, però, si trova ancora in Honduras.

Dopo essersi aperto con Ilary Blasi e con gli altri naufraghi sul suo passato non sempre facile, ecco che per il rapper Blind all’Isola dei Famosi arriva un’altra sorpresa: sua madre gli ha fato causa mentre lui si trova in Honduras.

Il giovane rapper perugino, terzo classificato a X Factor 2020, ha ricevuto la notizia direttamente dall’Isola: stando a quanto riporta Perugia Today Valerica, questo il nome della donna, avrebbe intenzione di portare il figlio in Tribunale per chiedergli gli alimenti. La madre di Blind, infatti, vive con un sussidio ed è assegnataria di una casa tramite Ater, l’Azienda territoriale per l’edilizia residenziale. I pochi soldi che riceve, però, non sono sufficienti per arrivare a fine mese, dato che con lei vive anche il suo figlio minore, che ha 16 anni.

La donna ha quindi intenzione di fare causa a suo figlio (il cui vero nome è Franco Rujan) che, grazie alla carriera che sta decollando, potrebbe mantenere sia lei che il fratello minore. Valerica si è infatti appellata agli articoli del codice civile secondo cui  è obbligatorio l’obbligo di mantenimento in ordine gerarchico, che comprende anche i figli nel caso in cui i genitori si trovino in difficoltà. Dall’Honduras, Blind non ha ancora replicato a quanto accaduto, ma potrebbe farlo durante la diretta di lunedì 11 aprile.

Come lui stesso ha più volte raccontato, sin dai tempi di X Factor, la situazione famigliare del rapper non è delle migliori. I rapporti con i suoi genitori sono complicati, ha avuto un passato di dipendenza dalle droghe, ha avuto un’infanzia difficile nella periferia di Perugia. Ma ora, grazie alla musica e alla fidanzata Greta, Blind ha finalmente ripreso in mano la sua vita.

Seguici anche su Google News!