Blind si apre a L'Isola dei Famosi: "L'amore mi ha salvato dalle droghe"

In diretta dalla Palapa, il rapper ha aperto il suo cuore. Rispondendo a Ilary Blasi, ha raccontato gli anni difficili della sua infanzia: un periodo molto brutto che ha segnato il cantante ma che, grazie alla fidanzata Greta, è riuscito a buttarsi alle spalle.

A L’Isola dei Famosi, in diretta dalla Palapa, il rapper Blind ha aperto il suo cuore. Rispondendo a Ilary Blasi, che ha cercato di chiacchierare un po’ con il cantante per fargli parlare un po’ di sé, il giovane naufrago non ha trattenuto le lacrime ricordando il suo passato.

Dopo aver visto un filmato, Blind in lacrime ha parlato del rapporto difficile con la sua famiglia: “Parlo solo con papà per le problematiche che abbiamo avuto e basta, non mi va di dire altro”.

Il rapper ha vissuto anni difficili, fatti di dipendenze dalla droga e grandi dolori, ma piano piano è riuscito a risollevarsi:

“È stata a salvarmi la musica e l’amore, perché non riuscivo ad andare avanti e non capivo che persona ero, grazie alla musica e all’amore ho capito…Ci conosciamo dall’asilo ( con Greda, ndr) e lei mi ha detto se vuoi stare con me devi smettere con tutto quello che stai facendo. E io l’ho fatto. Venendo da un periodo brutto di droghe, non è facile, ma io ne sono uscito”.

Greta Tigani, la fidanzata di Blind, è sempre presente in studio per supportare il concorrente e spronarlo ad andare avanti dando il meglio di sé. Proprio con lei il rapper ha detto di voler costruire la sua nuova vita e mettere le basi per avere quella famiglia che non ha mai avuto prima.

Ilary Blasi chiede a Blind se ancora adesso, nonostante il tempo passato, le difficoltà e i dolori si fanno sentire ancora: “Sì, le risento sempre, il dolore si sente anche nei momenti di tranquillità, però ci convivo”. Poi ha aggiunto di essere orgoglioso di se stesso: “Sono molto fiero di quello che ho fatto. Non era facile uscire da quella situazione. Io sono riuscito anche a portare a casa un disco di platino a 22 anni e sono felice di questo”.

Seguici anche su Google News!