L'Isola dei Famosi: Ilona Staller confessa le sue simpatie per due naufraghi

Durante una chiacchierata con Lory Del Santo e Marco Cucolo, l'attrice ha svelato chi, tra i concorrenti del reality, desta il suo interesse: "Jeremias, secondo me è bello e sensuale. Roger è bello tosto come uomo. Quindi primo Jere e dopo Roger".

Durante una chiacchierata con Lory Del Santo e Marco Cucolo, Ilona Staller ha svelato chi, tra i naufraghi, desta il suo interesse. Incuriosita dai rapporti delle coppie in gara in questa edizione 2022 de L’Isola dei Famosi, l’attrice ha chiesto alla compagna di avventura come sia vivere una relazione nel reality con così poca privacy.

“Lory un passerotto mi ha detto che vorresti isolarti con Marco, è vero? Ci sono tante cespugli qui intorno. Perché non ci sarebbe nulla di male, anzi. Anche quell’aspetto è molto importante nella vita”, ha domandato Ilona a Del Santo.

Ma la concorrente ha prontamente risposto: “No guarda Ilona, nemmeno ci pensiamo. Qui è talmente tanta la fame e la fatica che non abbiamo mai pensato a isolarci. Al massimo un bagno in mare e un bacetto, nulla di più”.

“Io invece mi apparterei, sempre se fossi qui con un uomo che mi piace e che sta con me”, ha invece esordito Staller, conosciuta anche come Cicciolina. Un’affermazione che ha fatto chiedere a Lory Del Santo: “E allora con chi ti isoleresti tra i maschi che ci sono?”.

Ilona non ci ha pensato a lungo e ha svelato i due naufraghi che più di ogni altro la incuriosiscono:

“Jeremias, secondo me è bello e sensuale. Però lui è un po’ giovane. Però posso averci un rapporto platonico. Sì secondo me sceglierei Jere. Lui è molto carino, mi piace, è tanto maschio. Roger è bello, ma non so, ha l’età di mio figlio, mi viene una strana sensazione. Pensa che il mio piccolo ha 29 anni quindi siamo lì con l’età di Roger. Roger è bello tosto come uomo. Sicuramente quando ti abbraccia lo senti… ti avvolge. Però preferisco Jeremias mi ispira di più in quel senso. Quindi primo Jere e dopo Roger”.

Seguici anche su Google News!