Borse Fendi: 3 modelli must have
Ecco tre delle borse Fendi che non dovrebbero mancare nell'armadio femminile: Peekaboo, Selleria e la Baguette.
Ecco tre delle borse Fendi che non dovrebbero mancare nell'armadio femminile: Peekaboo, Selleria e la Baguette.
Le borse Fendi rappresentano un must have assoluto del guardaroba femminile. Fendi è, senza ombra di dubbio, uno dei brand più importanti della moda Nazionale e del palcoscenico internazionale. Da Occidente ad Oriente, passando per ogni meridiano del globo, non esiste antro del globo nel quale non vi sia il marchio: che sia su una borsa o sulle vetrine di uno dei tanti punti vendita, le due “F”, inventate nel 1966 da Karl Lagerfeld, si mostrano e si mettono in risalto con il fascino geometrico che le caratterizza.
La direzione creativa della Maison è affidata a due delle menti più brillanti del fashion system: Karl Lagerfeld e Silvia Venturini Fendi, figlia di Anna Fendi, direttore creativo accessori e uomo. Proprio gli accessori caratterizzano la Maison ed in questo articolo vogliamo proprorvi tre delle borse che non dovrebbero mancare nell’armadio femminile – e che non possono mancare nell’immaginario e nei desideri di ogni donna: Peekaboo, Selleria e la Baguette.
Come districarsi in un mare di borse, colori, fogge e materiali? Oggi vi aiutiamo rispondendo alle domande più frequenti che accompagnano la ricerca del modello perfetto
Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!
Ecco alcuni consigli per realizzare un outfit per il nuovo anno che sia mozzafiato, abbinando accessori e scarpe da donna per completare il look nel miglior modo possibile.
Grandi ritorni, come il bauletto e la baguette, e piccole grandi sorprese, come le micro handbag e le maxi pochette: le borse di tendenza da avere questo autunno giocano con dimensioni, materiali e colori inaspettati.
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.