Britney Spears, incinta del terzo figlio, si prende una pausa dai social

Dopo la notizia della gravidanza, ora la pop star ha annunciato ai suoi 40 milioni di follower che ha deciso di prendersi una vacanza da Instagram, probabilmente per dedicarsi interamente all’arrivo del bebè, nato dall'amore con il suo compagno Sam Asghari.

Dopo la notizia della gravidanza, ora Britney Spears ha detto ai suoi 40 milioni di follower che ha deciso di prendersi una pausa dai social network. L’annuncio della pop star è arrivato a sorpresa sul suo profilo ufficiale Instagram, e pare proprio che voglia dedicarsi interamente all’arrivo del suo terzo figlio, il primo dal suo compagno Sam Asghari.

“Per un po’ – si legge – interrompo con i social media. Vi mando tanto affetto e che Dio vi benedica”, un messaggio che la cantante ha accompagnato con un video di una bambola neonata rilassata in accappatoio, occhiali da sole a forma di cuore e bigodini rosa in testa.

Su Twitter Britney Spears aveva già interrotto le comunicazioni a gennaio 2022 ma su Instagram è invece molto attiva, ed è stato proprio su questo social che aveva dato la notizia della dolce attesa l’11 aprile con un lungo post in cui comunicava ai fan di aver fatto un test di gravidanza, risultato positivo.

Nella didascalia Spears aveva anche ricordato come aveva vissuto l’arrivo dei suoi primi due figli, avuti con l’ex marito Kevin Federline: Sean Preston, 16 anni, e Jayden James, 15. Per lei fu un periodo difficile:

“Quando ero incinta ho sofferto di depressione. E devo dire che è stato orrendo. Allora le donne non ne parlavano tanto e alcuni credevano pericoloso che una donna incinta si lamentasse. Ma adesso le donne ne parlano di più e ringraziando Dio non dobbiamo considerare il dolore come un segreto da tenersi dentro. Questa volta farò yoga ogni giorno e intorno a me diffonderò molta gioia e amore”.

Quindi ora, il desiderio di prendersi una pausa dai social, seppur improvviso, potrebbe essere legato al bisogno di tranquillità e alla voglia di godersi questa maternità lontano dai riflettori.

Seguici anche su Google News!