Il profilo Instagram di Britney Spears è sparito: preoccupazione tra i fan

La pop star è misteriosamente scomparsa dal social, dove il suo account è stato disattivato. Nessuno sa cosa sia successo, ma gli utenti del web hanno avanzato diverse ipotesi a riguardo.

Che fine ha fatto Britney Spears? Sono moltissimi i fan della principessa del pop che si pongono questa domanda, visto che il suo profilo Instagram è improvvisamente scomparso. “Spiacenti, questa pagina non è disponibile”: è tutto ciò che compare quando si tenta di accedere all’account della cantante, anche se nessuno sembra sapere cosa sia realmente successo.

A diffondere la notizia è stato il sito americano TMZ, che ha tentato di contattare Instagram per capire il motivo della cancellazione dell’account di Brit, senza però ricevere alcuna risposta. Ma i fan sono preoccupati: dalla fine della tutela legale da parte del padre Jamie, infatti, Britney Spears aveva iniziato ad utilizzare la sua pagina social come valvola di sfogo. Per questo in molti temono che qualcuno abbia di nuovo preso il controllo della sua pagina.

Tramite lunghi post, la popstar ha raccontato ciò che ha vissuto nei 13 anni in cui il padre ha avuto il totale controllo sulla sua vita, i drammi che hanno colpito la sua famiglia, i litigi con la sorella Jamie Lynn, ma anche i momenti felici trascorsi con il fidanzato Sam Asghari, suo promesso sposo. Per il momento, però, nemmeno quest’ultimo ha voluto commentare pubblicamente la scomparsa della compagna dai social.

Tra le migliaia di persone che, sui social, si chiedono che fine abbia fatto la cantante, c’è chi sostiene che abbia semplicemente voluto prendersi una pausa dai social, chi dice che abbia a che fare con l’attesa per l’arrivo di un nuovo singolo, ma anche chi teme che possa esserle successo qualcosa, visto che nei suoi ultimi post non c’era alcun indizio sull’imminente cancellazione del profilo. Anzi, Britney Spears aveva annunciato il suo grande ritorno a Las Vegas: l’ultima volta che ci era stata era il 2017, e si era concluso il suo tour Pece of Me; oggi, invece, la popstar sembra pronta ad iniziare una nuova vita.

Seguici anche su Google News!