Calendario Handyman, gli operai sexy del 2013

Il calendario Handyman Hunks 2013 è il regalo di Natale perfetto per tutte le donne: sexy operai per tutti i mesi, pronti a risolvere i piccoli problemi domestici.

Con l’avvicinarsi del periodo vacanziero, ogni anno succede sempre la stessa cosa: la corsa ai regali di Natale. Essendo prossimi anche alla fine dell’anno, i calendari per il 2013 sono uno dei doni di Natale più scontati, ma a volte anche più graditi, soprattutto se i protagonisti del calendario sono sexy operai.

=> Guarda il calendario 2013 dei sexy studenti tedeschi

Il calendario Handyman Hunks propone 12 modelli in poche vesti per allietare l’anno che verrà a tutte le donne. Una delle fantasie più riservate del gentil sesso è quella di trovarsi un sexy operaio presso la propria dimora, a svolgere quei piccoli lavori che le donne da sole proprio non possono fare. Il rubinetto perde? Ecco che nel mese di aprile corre in loro aiuto un sexy idraulico pronto a sistemare il problema. Il prato è cresciuto troppo durante l’estate? Ecco che arriva un muscoloso giovane pronto a passare il tagliaerba sotto il sole cocente, mentre un altro aitante giardiniere si presta ad accudire le piantine trascurate.

Per cominciare bene l’anno, nel mese di gennaio troviamo subito un volenteroso aiutante con tanto di trapano alla mano, pronto ad appendere tutti i quadri sui muri spogli delle stanze di casa. In suo sostegno giunge, con il mese di febbraio, anche un biondo dagli occhi chiari con cassetta degli attrezzi e cintura, alla quale sono legati martello e cacciavite per i lavori più precisi. Per il mese di giugno e settembre compaiono invece due sexy imbianchini, attrezzati di vernice e pennello e pronti a dare qualche passata di bianco alle mura esterne e interne della casa. Per terminare l’anno con un gran finale, ecco invece un aitante elettricista che non sente il freddo nonostante l’inverno, che ha appena dato una sistemata all'impianto elettrico per fare in modo che le luci di Natale funzionino al meglio. Mentre novembre è il mese della cura della lavatrice, per questo motivo è meglio chiamare un muscoloso tecnico pronto a spiegare a tutte le donne il corretto uso dell’apparecchio.

=> Scopri le immagini dei Wet Man 2013

Insomma, una raccolta di 12 fotografie dai toni hot, pronte a riscaldare gli animi di tutte le donne anche durante i mesi più freddi, fantasticando per una volta di trovarsi a casa con un sexy operaio al posto del solito anziano trasandato che, di norma, si presenta per risolvere i problemi domestici. Con questo piccolo pensiero, si sarà almeno certi di fare un regalo gradito spendendo molto poco.

Fonte: Homotrophy

Seguici anche su Google News!