La frangia (home made) di Carla Bruni è l'ispirazione perfetta per il 2022

La ex première dame di Francia ha stupito tutti tagliando da sola delle curtain bangs perfette, confermando che si tratta del look più di tendenza del 2022.

Quando si tratta di dive del cinema o della musica, immaginiamo che per essere sempre così impeccabili siano circondate da make up artist, parrucchieri o stylist. Ma non Carla Bruni. La ex première dame di Francia, oggi impegnatissima con la sua musica, ha mostrato su Instagram di essere anche una bravissima hairstylist, tagliandosi da sola una frangia a tendina a di poco perfetta. E confermando che le curtain bangs sono il trend definitivo del 2022.

La ex modella non ha mai negato di amare lo stile tanto in voga negli Anni ’70, soprattutto quando si parla di capelli, e che la sua musa è Françoise Hardy, tanto nella musica quanto nel look. E proprio a lei e alla sua frangia morbida si è ispirata Carla Bruni che, armata di forbici, ha deciso di darci un taglio, immortalando il tutto in un post su Instagram che ha scatenato l’entusiasmo dei fan.

Leggera, morbida, leggermente aperta sulla fronte, la frangia a tendina della cantante è il taglio di capelli da cui prendere ispirazione per chi vuole sfoggiare un nuovo look strizzando l’occhio ai trend della stagione. Ancora meglio, poi, se insieme alle curtain bangs si sceglie un taglio scalato sul resto della chioma, per rendere il tutto ancora più dinamico e sbarazzino. D’altronde, sono tantissime le star che nel 2022 hanno voluto cambiare stile, puntando sulla frangetta scalata che sta letteralmente spopolando e che ci ha fatto fare un tuffo nel passato.

E il taglio di Carla Bruni non fa che confermare il trend. Un taglio che la ex première dame ha mostrato sui social con una serie di scatti che la ritraggono acqua e sapone, senza filtri e senza trucco. Scatti che fanno emergere una bellezza naturale disarmante e senza tempo. Ma anche l’ironia della cantante che, parafrasando il titolo di uno dei suoi brani più famosi, descrive il suo nuovo taglio: “bangs bangs“.

Seguici anche su Google News!