Chiara Ferragni e il maglione Celine, vero must have della bella stagione

Un pullover in cotone che profuma di primavera e che la maison francese reinventa mixando lo street style con un capo di lusso. L'imprenditrice digitale lo ha abbinato a dei jeans a vita alta, un paio di stivaletti in pelle scamosciata e a un bomber con interno di pelliccia.

In queste fredde giornate di Gennaio 2022 la voglia di primavera è tanta e a farci sognare il tepore della bella stagione ci ha pensato Chiara Ferragni con il suo maglione di Celine. Un capo in cotone che sprigiona tutto il sapore di calde mattinate e di passeggiate sotto il sole dei mesi che stanno per arrivare.

Il pullover è color panna con righe orizzontali blu oltremare in stile marinaresco. Il taglio del capo è cropped, molto amato dall’imprenditore digitale che ha completato il look con un paio di jeans a vita alta, degli stivaletti in pelle scamosciata, un bomber abbinato con l’interno in morbida pelliccia e una stupenda borsa di Hermès.

Questo di Celine, che apparentemente sembra un maglioncino semplice e che appartiene alla collezione primavera-estate 2022, sfoggiato con un outfit come quello di Chiara Ferragni, diventa un capo di lusso passepartout da indossare every day, molto di tendenza. Basta saper mixare ad arte le varie componenti dell’abbigliamento, trovando il giusto mood tra il casual e il glamour, magari facendovi aiutare anche dagli accessori.

E così, anche il cotone riesce a farsi amare in un mese invernale come questo. Per quanto riguarda la stampa lettering, poi, sta letteralmente spopolando e le grandi griffe questo lo sanno tanto da aver creato molte versioni di pullover e felpe con questo stile vedi Celine, ma anche Balenciaga, Gucci, e molti altri brand che sono andati verso questa direzione. Un mood che fa l’occhiolino allo street style ma che ne reinventa i codici, creando capi versatili all’insegna della comodità.

Seguici anche su Google News!