Cindy Crawford compie 56 anni: "Bisogna sorridere il più possibile"

La supermodella in occasione del suo compleanno ha pubblicato su Instagram una serie di scatti. In uno c'è lei da bambina e una lunga dedica a se stessa: "Guardo indietro alla piccola Cindy e penso a cosa le direi. Continua a crescere, ad imparare e a diventare... la vita è una benedizione!".

Quella di Cindy Crawford è una bellezza che non conosce il passare del tempo. La supermodella ha spento 56 candeline il 20 febbraio 2022 e per la sua festa di compleanno è apparsa più radiosa che mai. Bella, consapevole e saggia, ha pubblicato alcuni scatti sul suo profilo Instagram dove ha mostrato come ha festeggiato.

“Grazie per tutto l’amore”, scrive Cindy Crawford in posa davanti alla torta di compleanno con una candelina scintillante tra le mani. La modella ha anche postato sul social la foto di se stessa da bambina, il giorno prima dei festeggiamenti, dedicandole una lettera con alcuni consigli che darebbe ora alla baby-Crawford:

“Alla vigilia di un altro compleanno, guardo indietro alla piccola Cindy e penso a cosa le direi. Le direi di essere più gentile con se stessa, di trattarsi come tratta i suoi amici. Le direi che tutti si sentono nervosi in nuove situazioni. Le direi di non aver paura di prendere in giro se stessa, di ballare, cantare, ecc., anche se non è brava a farlo. Sorridi il più possibile. Sii vulnerabile. Rischia di mostrare il tuo vero io alle persone che ami: ne vale la pena. Pratica la gratitudine. Continua a crescere, ad imparare e a diventare… la vita è una benedizione!”.

Cindy Crawford nel giorno del suo compleanno era perfetta con un abito nero con le spalle scoperte e alcuni gioielli a illuminarle mani e polsi. Poi, il giorno dopo, è comparsa su Instagram un’altra foto dove la supermodella si è mostrata più al naturale che mai di fronte a una seconda torta. Questa volta la didascalia recita: “Mi sto riprendendo dal week end del mio compleanno. Caffè torta e maschera mattutina”.

Seguici anche su Google News!