Consigli per un sexy primo appuntamento

Primo appuntamento e corteggiamento: alcuni consigli sexy per trasformare un uomo affascinante nell'altra metà della coppia e trovare finalmente l'amore.

Il primo appuntamento è sempre un grande interrogativo. Se l’uomo che si sta incontrando piace molto, ci sono grandi aspettative, come la speranza di trovare l’amore e formare la coppia della propria vita. Ma non tutti gli uomini sono principi azzurri e non tutti gli appuntamenti vanno a buon fine. Se l’uomo non è un principe azzurro, forse è un bene che l’appuntamento non sia un successo, ma in generale, si vorrebbe almeno andare incontro a un corteggiamento degno di questo nome. Ecco quindi come rendere più sexy un primo appuntamento.

Intanto, la ricetta giusta per un primo appuntamento è dare un po’ la scossa alle cose. Se la persona con cui si sta uscendo si conosce già un po’, se la si è frequentata in altri contesti, in particolare, bisogna per forza provare qualcosa di nuovo. Si può partire da un nuovo locale: certo, è molto facile essere abitudinarie, andare dove si sa che il cibo è buono e la spesa non è eccessiva, ma forse si ha sempre bisogno di alcuni piccoli cambiamenti. Anche l’amore e una relazione di coppia può essere un cambiamento, e quindi è meglio abituarsi già durante il corteggiamento.

Un buon consiglio è anche creare delle aspettative relative all’appuntamento. Si possono inviare alcuni SMS al proprio accompagnatore nelle ore che precedono l’incontro, magari proponendo luoghi o attività da svolgere in compagnia. Però gli SMS non devono essere tanti e ossessivi: va bene essere eccitate prima dell’uscita con un uomo affascinante, ma è meglio non alienarselo prima di mostrare la propria interiorità, mostrando invece un’immagine quasi da psicopatica.

Il cambiamento come inizio di una scossa coinvolge anche e soprattutto l’abbigliamento. Suvvia, si sta uscendo con un uomo, e anche se forse si vuole tendere a sottovalutare la cosa, non è bene indossare la stessa camicetta e lo stesso paio di jeans di sempre. Ogni donna ha un vestito da sera o da cocktail nell’armadio, non necessariamente qualcosa di elegante, ma qualcosa con cui sentirsi bene e magari starci anche comode dentro. Un abito a volte può riservare tante sorprese in primis a se stesse e poi agli altri.

Fonte: Sheknows.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Corteggiamento
  • Primo appuntamento