Da Lemuria sempre alla moda con l'abito trasformabile

Lemuria sconvolge il concetto di moda: inventa l'abito trasformabile, un capo che può racchiudere ben dieci forme diverse.

Lemuria detta l’ultima tendenza della moda: l’abito trasformabile. Sarà per motivi legati alla crisi economica o perché molte donne non hanno più spazio nei loro armadi: ma l’abito trasformabile riesce a mettere d’accordo ogni esigenza.

Il brand umbro Lemuria realizza un capo semplice ma geniale per le implicazioni che comporta. La moda è racchiusa tutta in un solo abito che può essere sfruttato per molteplici occasioni. Con un solo abito, si possono ottenere fino a dieci abiti diversi: acquistando il capo, viene consegnato anche un dvd che permette di seguire tutte le trasformazioni che possono essere effettuate; dall’abito monospalla, a quello privo di maniche, a quello con incroci virtuosi sulle spalle, l’abito trasformabile è stato pensato per poter essere adattato, con una semplice mossa, a occasioni lavorative, a serate galanti, a passeggiate pomeridiane come a feste notturne.

Il prodotto è realizzato in jersey ed è completamente elastico per facilitare la trasformazione. Inoltre, è un prodotto made in Italy, garanzia di qualità dei tessuti, della lavorazione e dei tagli. Nella home page del sito Lemuria è possibile visionare alcuni video esplicativi riguardanti le modalità di trasformazione dei diversi abiti: dalla tuta quadra, all’abito panta indiano, fino ad arrivare a mini dress o agli abiti ibridi, Lemuria ha realizzato una vasta gamma di capi, per tutti i gusti. Con un solo acquisto, l’armadio, paradossalmente, si riempie.

Fonte: Lemuria

Seguici anche su Google News!