Chi sono Dalila e Manuel, una delle tre coppie di Matrimonio a prima vista

Hanno entrambi 35 anni e vengono da Roma. Segretaria lei e tabaccaio lui, si sono sposati senza essersi mai conosciuti, durante il programma di Real Time in onda martedì 12 ottobre 2021.

Manuel e Dalila sono una delle tre coppie protagoniste di Matrimonio a Prima Vista 2021, il programma di Discovery Italia in onda su Real Time martedì 12 ottobre. Lo show è un vero e proprio esperimento sociale dove un team di esperti è chiamato a mandare all’altare sei perfetti sconosciuti basandosi solo su compatibilità e test attitudinali. A decidere le sorti dei protagonisti sono Mario Abis, sociologo, Nada Lofreddi, sessuologa e la new entry Andrea Favaretto, life coach ed esperto di comunicazione.

Dalila ha 35 anni e viene da Roma. Ha cambiato molti lavori nella vita, non si arrende davanti a nessuna difficoltà. Attualmente è segretaria in una clinica veterinaria ed è un lavoro che le piace molto. Ha un rapporto fantastico con la famiglia. Manuel ha 35 anni, viene anche lui dalla Capitale ed è titolare di una tabaccheria insieme a sua madre, a cui è molto legato. Dopo aver provato vari concorsi, ha deciso di rilevare l’attività di famiglia che gestisce ormai da 13 anni. Il suo lavoro, sempre a contatto con le persone, lo stimola e lo soddisfa. Ha dei genitori molto uniti che sono il suo esempio di vita.

Manule e Dalila il giorno del matrimonio al buio pare proprio si siano piaciuti molto e apparivano entrambi molto emozionati, così anche i parenti presenti. Ma chissà cosa accadrà durante la luna di miele e la prova della convivenza. Dopo il giorno del Sì, infatti, le nuove coppie hanno a disposizione alcune settimane per conoscersi meglio attraverso tre tappe base: il viaggio di nozze, la conoscenza di familiari e amici e la fatidica convivenza. Al termine di questo periodo devono comunicare al team di esperti e ovviamente al pubblico della trasmissione, se decidono di restare insieme o lasciarsi.

Seguici anche su Google News!