Matrimonio in vista per Manuel Locatelli: Thessa Lacovich ha detto Sì!

Il calciatore della Juventus, reduce dalla vittoria dei campionati Europei, ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo. La foto dell'anello pubblicata su Instagram ha fatto il pieno di auguri da tutti i compagni di squadra dello sportivo.

Periodo di grandi soddisfazioni e felicità per Manuel Locatelli, il calciatore bianco nero che dopo aver festeggiato l’estate 2021 da campione d’Europa, ha chiesto a Thessa Lacovich di sposarlo. E lei commossa ha detto . Dopo l’approdo alla Juventus, il primo gol al suo esordio nel derby della Mole con il Torino, per lui e la sua dolce metà le emozioni sembrano non finire.

In una foto postata su Instagram, Manuel tiene la mano a Thessa mentre lei entusiasta mostra in primo piano l’anello di fidanzamento ufficiale. Immancabili i commenti di tutti i componenti della squadra che si sono tutti congratulati con il loro compagno. Tra gli auguri di Massimiliano Allegri anche quello di Alice Campello, moglie di Alvaro Morato che ha scritto: “Che emozione”. Locatelli le dedica ogni gol mimando con le dita la T e i due appaiono molto felici insieme, come si vede dalla raccolta di foto nelle stories.

Originaria della Costa Rica, classe 1998, esattamente come Locatelli, sta insieme allo sportivo da quattro anni. È appassionata di cani e di viaggi e ha frequentato l’Università Cattolica del Sacro Cuore, laureandosi in Media Advertising e sul suo profilo appare anche un Master in Digital Communication Strategy.

Manuel, che nel 2015 è stato inserito nella lista dei migliori cinquanta calciatori nati nel ‘98, stilata da The Guardian, è originario di Galbiate. Ha cominciato a giocare nella squadra oratoriale del Pescate, allenata da suo padre Emanuele. Dopo vari passaggi, il 18 agosto 2021 è passato alla Juventus.

Seguici anche su Google News!