Tutto su Carlotta Dell'Isola e Nello Sorrentino, ospiti a D'amore d'accordo Vip

La coppia campana dopo l'esperienza a Temptation Island si mette di nuovo alla prova nel game show di Real Time condotto da Katia Follesa. Stanno insieme da sei anni e ora pensano al matrimonio.

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino sono tra i protagonisti del programma D’amore e d’accordo, che nella stagione 2021 debutta con un’edizione Vip. Infatti, lo show condotto da Katia Follesa, vede 15 coppie tutte appartenenti al mondo dello spettacolo, mettersi in gioco e testare il loro amore. Chi arriverà in finale dimostrando veramente di andare d’amore e d’accordo si aggiudicherà il premio che sarà devoluto all’AIRC.

Carlotta e Nello sono fidanzati dal 2016 e insieme hanno partecipato a Temptation Island 2020, anche lì per mettere alla prova il loro rapporto che sembrava essere arrivato a un bivio. Invece, i due sono usciti dal reality di Canale 5 più felici che mai e ora pare siano a un passo dal matrimonio. Lei ha 27 anni, è originaria di Anzio ed è nata il 24 febbraio del 1993 sotto il segno dei Pesci. Nel 2020 ha anche partecipato alla quinta edizione del GF Vip, è laureata in Pedagogia e attualmente lavora presso un negozio di abbigliamento.

Nello è originario di Napoli, ma vive anche lui ad Anzio. E’ nato il 4 dicembre del 1988 e ha 32 anni. Nella vita è un agente immobiliare e si occupa principalmente di aste su tutto il territorio italiano. È molto tifoso del Napoli ed è impulsivo. In un passato non molto lontano ha subito un grave lutto: la morte del padre.

Il game show è alla sua penultima puntata e va in onda mercoledì 22 settembre 2021. Insieme a Carlotta e Nello, negli ultimi due appuntamenti della trasmissione ci sono: Georgette Polizzi e il marito Davide Tresse, i ballerini Veronica Peparini e Andreas Muller; l’influencer Valeria Angione e il fidanzato Luca Di Girolamo; la youtuber Eleonora Petrella con il marito e manager Marco Cortelli; Martina Pedaletti e Francesco Muzzi, coppia nata a Matrimonio a prima vista che ha da poco festeggiato il primo anniversario.

Seguici anche su Google News!