Delia Duran ad Antonio Medugno: "Ho una voglia matta di farlo con te e Alex"

La modella venezuelana è sempre più vicina al tiktoker: la confessione piccante è arrivata durante un momento di coccole a letto, a pochi giorni dal rientro nella Casa del GF Vip di Alex Belli. L'attore cercherà di riconquistare la moglie, ma forse troverà degli equilibri diversi.

Mentre Delia Duran è sempre più vicina ad Antonio Medugno, il ritorno di Alex Belli nella Casa del GF Vip si avvicina sempre di più. Il giorno di San Valentino, il 14 febbraio 2022, l’ex attore di Centovetrine varcherà ancora una volta la porta rossa del reality ma troverà delle dinamiche ben diverse rispetto al suo primo ingresso.

Con il suo rientro vorrebbe cercare di riconquistare sua moglie, Delia Duran e, magari, sistemare anche le cose con Soleil Sorge, ma non sarà così semplice. La modella venezuelana continua a flirtare con il tiktoker e tra coccole e grattini, la loro amicizia si fa sempre più intensa.

Delia Duran, in un momento di confidenze con Nathaly Caldonazzo, ha anche confessato di essere interessata realmente a Medugno: “Sì lui mi piace, ma non so se piaccio a lui”.

L’attrice ha risposto alla coinquilina, spiegandole cosa pensa: “Secondo me lui non ha paura di soffrire, se una cosa la sai dall’inizio che è così… non ti aspetti nulla. Sai che è un gioco. Un uomo che ti vuole ti prende, gioco o non gioco. Se una persona ti manda dei segnali. È piccolo e intimidito, levando la differenza di età, sei tanta roba capito?! Magari lui è abituato a una ragazzina, pensano a volte che è difficile gestire donne come noi quando invece siamo fragili”.

Nel pomeriggio di sabato 12 febbraio, Delia Duran e Antonio Medugno sono stati ripresi mentre si scambiavano dolci coccole nel letto di lui e, a un certo punto, la modella si è avvicinata all’orecchio del giovane napoletano e gli ha sussurrato: “Ho una voglia matta di farlo con te… Con te e Alex”. “Con me?– le ha risposto lui – Guarda che se ti hanno sentito lunedì ci facciamo le risate”, riferendosi all’imminente ingresso di Belli. Niente di nuovo comunque, visto che lei aveva già detto più volte che ama condividere certe situazioni piccanti con il marito.

Seguici anche su Google News!