Drusilla Gucci e la sorpresa a Francesco Chiofalo: "Mostra il tuo lato dolce"

La prima puntata de La Pupa e il Secchione Show è stata scoppiettante. Il momento più romantico lo hanno regalato l'ex di Temptation Island e la sua fidanzata, che prima è comparsa in un videomessaggio e poi è arrivata in studio per abbracciarlo: "Fai il bravo e voi ragazze non guardatelo troppo, non è un panino e non è commestibile".

La prima puntata de La Pupa e il Secchione Show, in onda martedì 15 marzo su Italia 1, è stata ricca di sorprese. Non sono mancati neanche i primi scontri, come quello tra la pupa Mila Suarez e la giudice Soleil Sorge, ma il momento più romantico lo hanno regalato Francesco Chiofalo e la sua fidanzata Drusilla Gucci.

L’ex protagonista di Temptation Island, nel reality in qualità di secchione, ha ricevuto un videomessaggio dalla compagna. Chiofalo, inviato dalla conduttrice Barbara D’urso, nel privè, ha ascoltato commosso le parole della sua dolce metà:

“Non ci vediamo da pochi giorni, ma mi stai già mancando un sacco. È la prima volta che non ci si vede da così tanto tempo e sono un po’ dispiaciuta ma sono anche sicura del nostro amore. Sono molto felice della tua partecipazione al programma perché te lo meriti e devi far vedere anche quella parte dolce che hai e che io conosco”.

Poi la pronipote di Guccio Gucci, fondatore della celebre casa di moda, ha salutato il fidanzato con un in bocca al lupo e gli ha detto di stare tranquillo. Ma anche aggiunto un velo di gelosia: “Fai il bravo e voi ragazze non guardatelo troppo, non è un panino e non è commestibile”.

Ma la sorpresa non è finita qui per Francesco Chiofalo. Infatti, a videomessaggio terminato Drusilla Gucci è entrata nella stanza e i due si sono abbracciati teneramente. Lei però non ha dimenticato di ricordargli di mantenere un comportamento rigoroso e di non farla ingelosire: “Studierai tutto il tempo, testa bassa su libri vero?”.

Seguici anche su Google News!