La pupa e il secchione, rovinosa caduta in diretta per Alessandro De Meo

Durante la prima puntata del programma condotto da Barbara D'Urso, uno dei concorrenti è scivolato, battendo la schiena sul pavimento bagnato. Per fortuna, non ci sono state conseguenze.

Lunedì 15 marzo si sono accesi i riflettori sulla nuova edizione de La pupa e il secchione Show: Barbara D’Urso è tornata in prima serata con un format del tutto rivisitato e nuovi concorrenti pronti a stupire la giuria formata da Antonella Elia, Soleil Sorge e Federico Fashion Style. Ma, nel corso della puntata, non tutto è andato per il verso giusto.

Arrivati alla sfida finale, il cosiddetto “bagno di cultura“, due coppie si sono confrontate a colpi di domande di cultura generale. Alla fine della sfida, il secchione Alessandro De Meo è stato vittima di una brutta caduta: a causa del pavimento bagnato (la prova prevede un bagno freddo ad ogni risposta sbagliata), il ragazzo è scivolato e ha battuto violentemente la schiena a terra. Per un attimo, il panico si è diffuso in tutto lo studio, ma fortunatamente non ci sono state conseguenze.

Ad aiutare De Meo è accorso immediatamente Francesco Chiofalo, volto noto grazie a Temptation Island che ora fa parte dei Pupi. “La prossima volta vi daremo delle ciabattine“, ha detto la conduttrice per sdrammatizzare, dopo essersi accertata che il secchione non si fosse fatto male.

A parte l’incidente che ha coinvolto il ragazzo, la prima puntata de La pupa e il secchione Show si è conclusa tra momenti emozionanti, strafalcioni da parte dei Pupi e delle Pupe, discussioni e frecciatine. Come ad esempio quella che Soleil Sorge ha lanciato alla Pupa Mila Suarez, ex fidanzata di Alex Belli, con cui la ex gieffina è stata protagonista della ormai nota “chimica artistica” durante il Gf Vip. “Non è che tu stai rosicando perché Alex ha sposato Delia (Duran, ndr) e non te?”

Seguici anche su Google News!