Elisabetta Gregoraci e gli auguri al figlio: "L’amore indiscusso della mia vita"

Nathan Falco compie 12 anni e la showgirl ha postato su Instagram una serie di scatti dolcissimi che li ritraggono insieme. Nella didascalia ha scritto: "Da quando sei venuto al mondo…la mia vita è cambiata: mi hai reso una persona migliore, una Mamma".

Nathan Falco compie 12 anni e mamma Elisabetta Gregoraci non poteva non fargli gli auguri anche a mezzo social. La showgirl sul suo profilo Instagram ha sempre condiviso con i suoi follower il grande amore che la lega al figlio, postando spesso e volentieri attimi di vita quotidiana con lui e momenti tenerissimi vissuti insieme.

La dedica di Elisabetta Gregoraci per il neo 12enne, avuto con l’ex marito Flavio Briatore, al quale assomiglia come una goccia d’acqua, è veramente profonda:

“Tanti auguri vita mia.. Da quando sei venuto al mondo il 18 Marzo di 12 anni fa…la mia vita è cambiata: mi hai reso una persona migliore, una Mamma. Ogni giorno e ogni volta che ti abbraccio ringrazio Dio per il magnifico dono che mi ha fatto. Sei l’Amore Mio, l’unico indiscusso Amore della mia vita il mio tutto ..e questo non cambierà mai”.

Poi la showgirl aggiunge una postilla, spiegando che il figlio ormai è grande, e forse avrebbe dovuto fare un post più semplice: “Avrei dovuto scrivere solo…tanti auguri amore mio ,ma lo sapete che quando parlo dì lui mi emoziono. Nathan la mamma è fatta così. @falconathanbriatore ti amo buon compleanno”.

E se al cuore di mamma non si comanda le foto pubblicate per gli auguri raccontano i 12 anni del ragazzo: c’è Nathan piccolo impegnato in cucina con la madre, ci sono loro al mare, lo sport, gli abbracci, i baci pieni di affetto e le trasmissioni tv in cui sono apparsi insieme. E più si scorrono le immagini più si percepisce il loro enorme legame e la somiglianza tra Nathan Falco e Flavio Briatore.

Seguici anche su Google News!