Enzo Miccio torna a Pechino Express e il web impazzisce: i tweet più divertenti

Durante la terza puntata del reality il conduttore Costantino Della Gherardesca ha vestito i panni di concorrente in coppia con il wedding planner, che è tornato dopo aver (quasi) trionfato nell'edizione 2020.

Nella serata di giovedì 24 marzo, le coppie di concorrenti di Pechino Express si sono sfidate nella terza puntata. Tra momenti emozionanti, divertimento e tante risate, a creare scompiglio tra i viaggiatori è arrivato Enzo Miccio, tra i protagonisti più amati dell’edizione 2020 del reality. Un ritorno graditissimo sia tra i concorrenti che tra il pubblico, che sui social network è letteralmente impazzito.

Più agguerrito che mai, Miccio si è lanciato in una nuova avventura: si è messo in viaggio in coppia con Costantino Della Gherardesca, che  per una puntata ha smesso i panni di conduttore per vestire quelli di concorrente (ruolo che era già stato suo nella prima edizione dello show), lasciando temporaneamente il timone a Max Giusti. Ed ecco che la sete di vittoria (che non ha ottenuto per un soffio nel 2020) è tornata ad impossessarsi di Enzo, facendo tornare gli spettatori indietro di due anni e facendo esplodere il web, dove sono comparsi migliaia di meme e post divertenti sulla nuova coppia, Le lepri.

Petizione per avere le lepri per il resto della gara. Pronto produzione vi prego pensateci” si legge su Twitter. “È tornato lui, Il solo vero unico inimitabile re di Pechino Express. Il mitico, l’icona“, scrive qualcun altro, senza riuscire a contenere l’entusiasmo. Immancabili, poi, le battute sulla competitività e su quanto Miccio fosse agguerrito durante la gara, proprio come lo era nel 2020: “Costa io ti voglio bene, ma senza di te Miccio era già arrivato al traguardo e conduceva pure il programma“. O ancora: “Vorrei vivere la vita con lo stesso entusiasmo di Enzo Miccio a Pechino Express“.

Costantino ed Enzo ci hanno regalato momenti esilaranti, come l’ingresso di Miccio all’urlo di “Costaaaa!“, che a molti ha ricordato le urla del wedding planner durante l’edizione a cui a partecipato in coppia con Carolina Gianuzzi (come dimenticare l’ormai iconicoCarooo“). Ma anche la scena in cui Enzo Miccio ha iniziato a dispensare maschere di bellezza a chiunque incontrasse, Della Gherardesca compreso.

Insomma, sembra che la prima edizione di Pechino Express targata Sky avesse bisogno di una scossa, ed Enzo Miccio è stata sicuramente la scelta vincente. Tanto da aver rubato la scena ai concorrenti tra cui, per questa volta, nessuno è stato eliminato.

Seguici anche su Google News!