Fabrizio Corona: bloccato (di nuovo) il suo account Instagram

I motivi non sono ancora chiari ma dietro al blocco del social ci potrebbero essere le ultime dichiarazioni che Corona aveva fatto nelle sue storie, circa la fine del matrimonio tra Ilary Blasy e Francesco Totti.

L’account Instagram di Fabrizio Corona è stato bloccato, per la seconda volta. I motivi non sono ancora chiari ma la conferma del ban è arrivata anche dal legale dell’ex re dei paparazzi, Ivano Chiesa.

Dietro al blocco del social ci potrebbero essere le ultime dichiarazioni che Corona aveva fatto nelle sue storie, circa la fine del matrimonio tra Ilary Blasy e Francesco Totti. Sulla coppia, infatti, aveva preannunciato parecchie rivelazioni, e ai suoi followers aveva detto di voler svelare dei retroscena sui due:

Settimana prossima vi racconterò tutta la storia con tanto di foto. Li ho visti crescere i due ragazzi. Mi fanno schifo i potenti o i finti tali. E ora è giunto, caro Pupone e cara Caciottara, il momento di raccontare la verità e aprire il vaso. Avete incominciato voi.

Il 12 settembre 2022, Corona aveva anche pubblicato la foto di una ragazza, lasciando intendere un collegamento con la separazione tra la conduttrice e il calciatore, e l’audio di una telefonata con un’altra donna che asseriva di avere avuto un contatto con Totti e di poterlo provare.

Infine uno screenshot in cui si vede una richiesta di chat da parte di Francesco Totti, con il corpo del messaggio coperto da un punto interrogativo.

Instagram @fabriziocoronathereal

Nessun commento ancora da parte del diretto interessa del ban, anche se nelle storie della pagina Instagram della sua agenzia, la Atena Agency, è comparso il testo dell’articolo 11 della Carta dei diritti fondamentali dell’Unione Europea, sulla libertà di espressione e d’informazione.

Instagram @atenagency
Seguici anche su Google News!