Federica Nargi: dal bancone di Striscia al palco di Tale e Quale Show

Tutto sull'ex velina che nella prima puntata del talent show dei vip si è esibita imitando Elettra Lamborghini: Nel 2012 ha partecipato a Pechino Express ed è mamma di due bambine.

TV

La nuova edizione di Tale e Quale Show è iniziata venerdì 17 settembre 2021. Tra gli undici concorrenti in gara c’è Federica Nargi, ex velina di Striscia la Notizia che nella prima puntata della trasmissione si è esibita vestendo i panni di Elettra Lamborghini. A condurre il talent show dei vip è Carlo Conti, mentre la giuria è composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e da un quarto ospite a sorpresa. Un giudice diverso di settimana in settimana con gli stessi compiti degli altri.

Classe 1990, Federica è nata a Roma sotto il segno dell’acquario. La sua carriera è cominciata presto con i concorsi di bellezza. La prima vera occasione arriva con Miss Italia, dove vince la fascia di Miss Roma e Miss Cotonella. Il grande pubblico inizia a conoscerla quando, insieme a Costanza Caracciolo, diventa una velina di Striscia. L’esperienza termina nel 2012, ma lei continua a lavorare come modella e attrice. Conduce Colorado, partecipa alla fiction Il bello delle donne…alcuni anni dopo e insieme alla sua ex collega, a cui è molto legata, partecipata in coppia a Pechino Express nel 2012.

Il suo profilo Instagram conta quasi 4 milioni di followers, un numero molto alto di potenziali fan che possono fare la differenza al televoto di Tale e Quale. Federica Nargi, da oltre 10 anni ha una relazione con il calciatore Alessandro Matri. La coppia ha avuto due figlie: Sofia nata il 26 settembre 2016 e Beatrice il 16 marzo 2019. Insieme a lei nella trasmissione di RaiUno anche Francesca Alotta e Deborah Johnson, la conduttrice Stefania Orlando, Alba Parietti, Dennis Fantina, I Gemelli di Guidonia, il comico Biagio lzzo, l’attore Simone Montedoro, l’ex GF Pierpaolo Pretelli, e Ciro Priello, uno dei The Jackal.

Seguici anche su Google News!