Francesco Chiofalo vittima di un truffa da 10mila euro: "Sono stato uno stupido"

Nelle storie del suo profilo Instagram, l’ex de La Pupa e il secchione Show, si è sfogato raccontando nei dettagli cosa gli è capitato: “Sono convinto che non li recupererò mai più quei soldi. Praticamente il bonifico è stato fatto all’estero, in Thailandia. Non potete capire quanto mi rode”.

Francesco Chiofalo è stato vittima di una truffa telefonica che gli è costata ben 10mila euro. Nelle storie del suo profilo Instagram, l’ex pupo de La Pupa e il secchione Show, si è sfogato raccontando nei dettagli cosa gli è capitato.

“Sto a vedè i sorci verdi, sono stato un co***ne”, ha esordito nei video postati sul social network. Il 33enne pare abbia ricevuto una chiamata da quella che pensava essere la sua banca, e subito dopo sul suo conto sono stati prelevati i soldi:

“Vengo contattato da un numero, che era quello della mia banca, lo stesso con cui vengo contattato da anni. Il tizio mi dice che stavano tentando di hackerare il mio conto e dovevo sbrigarmi, perché me lo potevano bloccare da un momento all’altro. Mi dice che mi avrebbe mandato una mail con un link. Mi è arrivata la mail dal loro indirizzo di sempre e io mi sono fidato. Ho cliccato sul link, inserito un codice che mi è arrivato via sms e mi ha detto di fidarmi nel darglielo perché lui faceva parte del centro sicurezza. Sono stato uno scemo”.

Dopo aver effettuato queste operazioni, Francesco Chiofalo, ovviamente ignaro di quanto stesse per accadere, dopo pochi istanti ha ricevuto il messaggio dall’istituto bancario che diceva appunto che erano stati prelevati i soldi. Il personal trainer, fidanzato con Drusilla Gucci, con la quale pare stia affrontando un momento di crisi, ha raccomandando ai followers di stare attenti, ammettendo di essere stato troppo ingenuo:

“Sono convinto che non li recupererò mai più quei soldi. Praticamente il bonifico è stato fatto all’estero, in Thailandia. Non potete capire quanto mi rode”.

Seguici anche su Google News!