La Pupa e il Secchione: scatta il bacio tra Gianmarco Onestini e Mila Suarez

Secondo le anticipazioni della semifinale in onda il 26 aprile, il fratello di Luca e la modella ed ex fidanzata di Alex belli si sarebbero avvicinati durante una notte trascorsa insieme nello sgabuzzo.

TV

Tra le anticipazioni della semifinale de La Pupa e il Secchione Show, in onda martedì 26 aprile su Italia 1, ce n’è una che sorprende più di altre. Come riporta il sito Blogtivvu, Gianmarco Onestini, il fratello di Luca, avrebbe baciato la modella ed ex fidanzata di Alex belli, Mila Suarez.

I due avevano fatto coppia, per la prima volta, durante la puntata del 19 aprile, quando lui aveva deciso di dividersi da Maria Laura De Vitis, per andare con la “pupa insidiosa” Mila. Un’unione che li aveva penalizzati e mandati all’eliminazione, ma che infine era stata graziata. Onestini e Suarez erano, comunque, stati trasferiti nello ‘sgabuzzo’ dove avrebbero dovuto rimanere per una settimana con il secchione Edoardo Baietti, rientrato ufficialmente in gioco. Ed è proprio durante una di queste notti che sarebbe scoppiato l’amore.

“Nella villa è scoccato un vero bacio passionale tra una pupa e un secchione. Vi do un indizio: è una coppia ‘nuova'”, si legge sull’account ufficiale Twitter della conduttrice Barbara d’Urso.

Non è il primo reality a cui partecipano insieme. La coppia ha, infatti, condiviso l’esperienza nella casa del Grande Fratello nel 2016, quando alla conduzione c’era d’Urso. All’epoca, però, Mila e Gianmarco non si erano considerati tanto: lei soffriva ancora per la rottura con Alex Belli, mentre lui mostrava interesse per Ivana Icardi.

Al centro della scena, oltre ai nuovi innamorati,  la pupa Maria Laura, protagonista in villa di uno scontro con il resto dei concorrenti, che l’avrebbero accusata di avere sfruttato la storia con Paolo Brosio per diventare popolare in TV.

Seguici anche su Google News!