"Ho pianto", Francesco Renga canta con la figlia Jolanda "Angelo", la canzone scritta per lei

Con questo brano, dedicato alla primogenita in occasione della sua nascita, il cantante aveva vinto il Festival di Sanremo 2005. Insieme si sono esibiti all'evento Bergamo – Brescia Capitale italiana della cultura 2023, tra gli applausi del pubblico e di Ambra Angioini.

Francesco Renga e la figlia Jolanda, insieme sullo stesso palco, hanno vissuto una grande emozione. In occasione del concerto per l’evento Bergamo – Brescia Capitale italiana della cultura 2023, i due hanno cantato Angelo, la canzone a lei dedicata. “Ieri ho cantato per la prima volta con @jolandarenga nella mia città… su Angelo è stato come chiudere un cerchio, ho pianto. Lei è meravigliosa e bravissima. Ha preso dal papà!“, ha scritto il cantante sul suo profilo Instagram pubblicando una foto di lui e la figlia fianco a fianco sul palco.

Anche Jolanda Renga ha condiviso sul suo account alcune immagini dell’evento, tra cui una dolcissima di padre e figlia che si guardano negli occhi mentre tengono il microfono in mano, davanti alla platea. “Grazie a chi c’è, con un abbraccio, un messaggio, un sorriso, il cuore. Grazie. Vi voglio bene“, ha scritto nel messaggio social.

Presente ad applaudirli, in qualità di conduttrice all’evento, Ambra Angioni, madre di Jolanda ed ex compagna del cantante. Impossibile per lei trattenere l’emozione nel vedere la figlia felice accanto al suo papà: la presentatrice si è infatti emozionata assistendo a quel duetto unico.
Ed ogni volta che ‘esci’ torna sempre a casa dal tuo cuore. Lì c’è scritto chi sei. Ti amo“, ha commentato sotto al post della figlia.

Francesco Renga scrisse Angelo per Jolanda nel 2005, poco dopo la sua nascita. Nello stesso anno, quella canzone lo portò a vincere il Festival di Sanremo. 

Seguici anche su Google News!